Gazzetta Ufficiale N. 232 del 2 Ottobre 2004

DECRETO 18 giugno 2004
Inclusione delle sostanze attive alpha-cypermethrin, benalaxyl, bromoxynil, desmedipham, ioxynil e phenmedipham nell'allegato I al decreto legislativo 17 marzo 1995, n. 194, in attuazione della direttiva 2004/58/CE della Commissione del 23 aprile 2004.

DECRETO 9 settembre 2004
Cancellazione dal registro delle imprese di alcune societa' cooperative.

DECRETO 17 settembre 2004
Scioglimento di sei societa' cooperative.

DECRETO 8 settembre 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «Hora - Cooperativa sociale a r.l.», in Montecilfone, e nomina del commissario liquidatore.

DECRETO 8 settembre 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «Omnia - Soc. coop. a r.l.», in Castellino sul Biferno, e nomina del commissario liquidatore.

DECRETO 8 settembre 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «Fossetta a r.l.», in Foggia, e nomina del commissario liquidatore.

DECRETO 8 settembre 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «Qualitas», in Foggia, e nomina del commissario liquidatore.

DECRETO 17 settembre 2004
Rettifica del decreto ministeriale 22 luglio 2004, recante: «Iscrizione di una varieta' di specie di pianta ortiva al relativo registro nazionale».

DECRETO 21 settembre 2004
Autorizzazione, all'Istituto «Centro milanese di terapia della famiglia», ad istituire e ad attivare nella sede periferica di Treviso un corso di specializzazione in psicoterapia, ai sensi del regolamento adottato con decreto dell'11 settembre 1998, n. 509.

CIRCOLARI

AGENZIA PER LE EROGAZIONI IN AGRICOLTURA

CIRCOLARE 21 settembre 2004, n. 32
Modalita' operative per la concessione degli aiuti ai mosti d'uva concentrati e ai mosti d'uva concentrati rettificati, utilizzati per l'aumento della gradazione alcolica dei vini, per la campagna 2004/2005. Regolamento (CE) della Commissione n. 1623 del 25 luglio 2000.

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Plaudit»

AGENZIA ITALIANA DEL FARMACO

Comunicato di rettifica all'estratto del decreto n. 269 del 18 giugno 2004, relativo all'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Plaudit».