Gazzetta Ufficiale N. 242 del 14 Ottobre 2004

LEGGE 4 ottobre 2004, n. 254
Modifica all'articolo 33 del testo unico di cui al decreto del Presidente della Repubblica 29 marzo 1973, n. 156, in materia di tutela del commercio filatelico.

LEGGE 5 ottobre 2004, n. 255
Disposizioni per la commemorazione di Giacomo Matteotti e per la tutela della sua casa natale a Fratta Polesine.

DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 19 maggio 2004
Modifica al decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 23 luglio 2002, riguardante l'ordinamento delle strutture generali della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 15 luglio 2004
Modifica al comma 1, lettera m), ed al comma 4 dell'art. 17 del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 23 luglio 2002.

MINISTERO DELLA GIUSTIZIA

DECRETO 21 settembre 2004
Accertamento del mancato funzionamento dell'Ufficio N.E.P. presso la Corte d'appello di Bologna, degli Uffici della cancelleria civile del Tribunale di Parma, Ufficio del Giudice di pace di Cesena e dell'Ufficio del Giudice di pace di Bologna.

DECRETO 21 settembre 2004
Accertamento del mancato funzionamento dell'Ufficio N.E.P. del Tribunale di Monza.

DECRETO 7 maggio 2004
Modificazioni al registro nazionale delle varieta' di vite di cui al decreto ministeriale 6 dicembre 2000.

AGENZIA DEL TERRITORIO
DECRETO 28 settembre 2004
Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell'Ufficio provinciale di Reggio Calabria.

DECRETO 1 ottobre 2004
Accertamento del periodo di irregolare funzionamento dell'Ufficio provinciale di Bari, Servizi catastali.

AUTORITA' PER L'ENERGIA ELETTRICA E IL GAS

DELIBERAZIONE 29 settembre 2004
Aggiornamento per il trimestre ottobre-dicembre 2004 delle condizioni economiche di fornitura del gas naturale e delle tariffe degli altri gas, di cui alla deliberazione dell'Autorita' per l'energia elettrica e il gas 22 aprile 1999, n. 52/99. (Deliberazione n. 169/04).

COMMISSARIO GOVERNATIVO PER L'EMERGENZA IDRICA IN SARDEGNA

ORDINANZA 23 settembre 2004
Ordinanza commissariale n. 384 del 30 dicembre 2003 - «Opere urgenti per il recupero risorse idriche con riduzione perdite». Progetto: «Realizzazione del sistema di sollevamento delle acque del Rio Oddastru al canale di adduzione del distretto irriguo di Arzachena». Rideterminazione quadro economico. (Ordinanza n. 407).

CIRCOLARI

AGENZIA PER LE EROGAZIONI IN AGRICOLTURA

CIRCOLARE 5 ottobre 2004, n. 33
Pac Zootecnia - Istruzioni applicative generali campagna 2003 - settore bovini. Integrazione a circolare AGEA n. 39 del 1° agosto 2003.

MINISTERO DEGLI AFFARI ESTERI

Rilascio di exequatur

Modifica della circoscrizione territoriale del Consolato d'Italia a Berna (Svizzera)

Modifica della circoscrizione territoriale del Consolato Generale d'Italia a Losanna (Svizzera)

Modifica della circoscrizione territoriale del Consolato d'Italia a San Gallo (Svizzera)

Modifica della circoscrizione territoriale del Consolato Generale d'Italia a Basilea (Svizzera)

Cambi di riferimento del dell'11 ottobre 2004 rilevati a titolo indicativo, secondo le procedure stabilite nell'ambito del Sistema europeo delle Banche centrali e comunicati dalla Banca d'Italia.

Abilitazioni all'attivita' di certificazione CE, ai sensi della direttiva 89/106/CE, dell'Organismo ANCCP S.r.l., in Milano

Abilitazioni all'attivita' di certificazione CE, ai sensi della direttiva 89/106/CE, dell'Organismo «Istituto Giordano S.p.a.», in Bellaria Igea Marina.

Abilitazione all'attivita' di certificazione CE, ai sensi della direttiva 89/106/CE, dell'Organismo «CPM - Istituto ricerche prove analisi S.r.l.», in Bienno.

Comunicato di rettifica relativo al decreto del Ministero del lavoro e delle politiche sociali 6 ottobre 2004, riguardante: «Incentivi al posticipo del pensionamento attuativo dell'art. 1, commi 12, 13, 14 e 15 della legge 23 agosto 2004, n. 243». (Decreto pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - serie generale - n. 235 del 6 ottobre 2004).

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario «Solmox LA»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario «Amplital Vet Premix».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario «Ampidox»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario «Ossitetrasol 20%».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario «Milbemax»

REGIONE FRIULI-VENEZIA GIULIA

Liquidazione coatta amministrativa della societa' cooperativa «S.C.S. Piccola soc. coop. a r.l.», in liquidazione, in Trieste

DECRETO 4 agosto 2004