Gazzetta Ufficiale N. 244 del 16 Ottobre 2004

DECRETO LEGISLATIVO 2 agosto 2004, n. 256
Correzione di errori materiali nei decreti legislativi 9 luglio 2003, n. 215 e n. 216, concernenti disposizioni per la parita' di trattamento tra le persone indipendentemente dalla razza e dall'origine etnica, nonche' in materia di occupazione e di condizioni di lavoro.

MINISTERO DELLA GIUSTIZIA

DECRETO 4 ottobre 2004
Rettifica al decreto 23 marzo 2004, relativo al riconoscimento alla sig.ra Walkate Johanna Frederika, di titolo di studio estero, quale titolo abilitante per l'iscrizione all'albo e l'esercizio in Italia della professione di dottore agronomo e dottore forestale.

DECRETO 23 settembre 2004
Sostituzione di un membro effettivo della Commissione provinciale di conciliazione di Grosseto, in qualita' di rappresentante dei lavoratori UIL.

DECRETO 23 settembre 2004
Sostituzione di un membro supplente della Commissione provinciale di conciliazione di Grosseto, in qualita' di rappresentante dei lavoratori UIL.

DECRETO 4 ottobre 2004
Scioglimento di sedici societa' cooperative.

DECRETO 28 settembre 2004
Differimento del termine di proroga dell'autorizzazione rilasciata all'organismo di controllo denominato «CSQA Certificazioni Srl», in Thiene, ad effettuare i controlli sulla denominazione di origine protetta «Valle D'Aosta Fromadzo».

DECRETO 28 settembre 2004
Differimento del termine di proroga dell'autorizzazione rilasciata all'organismo di controllo denominato «CSQA Certificazioni Srl», in Thiene, ad effettuare i controlli sulla denominazione di origine protetta «Fontina».

DECRETO 28 settembre 2004
Rinnovo dell'autorizzazione all'organismo di controllo «Agroqualita' - Societa' per la certificazione della qualita' nell'agroalimentare a r.l.», in Roma, ad effettuare i controlli sulla specialita' tradizionale garantita «Mozzarella» registrata in ambito Unione europea ai sensi del regolamento (CEE) n. 2082/92.

DECRETO 28 settembre 2004
Rinnovo dell'autorizzazione all'organismo di controllo «SGS Italia Spa», in Milano, ad effettuare i controlli sulla specialita' tradizionale garantita «Mozzarella» registrata in ambito Unione europea ai sensi del regolamento (CEE) n. 2082/92.

DECRETO 28 settembre 2004
Differimento del termine di proroga dell'autorizzazione rilasciata all'organismo di controllo denominato «O.C.P.A. - Organismo consortile per il controllo sui formaggi sardi a D.O.P.», in Olmedo, ad effettuare i controlli sulla denominazione di origine protetta «Fiore Sardo».

DECRETO 28 settembre 2004
Differimento del termine di proroga dell'autorizzazione rilasciata all'organismo di controllo denominato «O.C.P.A. - Organismo consortile per il controllo sui formaggi sardi a D.O.P.», in Olmedo, ad effettuare i controlli sulla denominazione di origine protetta «Pecorino Sardo».

DECRETO 22 settembre 2004
Indizione e modalita' tecniche di svolgimento della lotteria nazionale ad estrazione istantanea denominata «Thriller Tris».

PROVVEDIMENTO 28 settembre 2004
Accertamento del periodo di irregolare funzionamento dell'Ufficio provinciale ACI di Benevento.

PROVVEDIMENTO 4 ottobre 2004
Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell'Ufficio locale delle entrate di Casoria.

AUTORITA' PER L'ENERGIA ELETTRICA E IL GAS

DELIBERAZIONE 29 settembre 2004
Definizione di criteri per la determinazione delle tariffe per l'attivita' di distribuzione di gas naturale. (Deliberazione n. 170/04).

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario «Bio B1+ H120»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario «Ap Layerplus»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario «Rhino 2»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario «Ee Layerplus»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario «Broilerplus»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario «Bio New EDS' 76».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario «Bio New»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario «Fluxemil sospensione iniettabile 5%».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario «Virbaxyl 2%».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario «Calcio magnesio fosforo e vitamina B12».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario «Glucosata + Metionina 30%».
COMUNICATO
Approvazione della delibera adottata in data 28 febbraio 2003 dalla Cassa nazionale di previdenza ed assistenza forense

Comunicato concernente l'approvazione delle delibere n. 1/2004 e n. 2/2004 adottate in data 25 maggio 2004 dalla Cassa italiana di previdenza ed assistenza dei geometri liberi professionisti.

Parere del Comitato nazionale per la tutela e la valorizzazione delle denominazioni di origine e delle indicazioni geografiche tipiche dei vini, inerente la richiesta di modifica del disciplinare di produzione dei vini a denominazione di origine controllata «Pomino» e la proposta del relativo disciplinare di produzione.

ISTITUTO PER LA VIGILANZA SULLE ASSICURAZIONI PRIVATE E DI INTERESSE COLLETTIVO

Variazione del capitale sociale di Montepaschi Vita S.p.a., in Roma

CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI TREVISO

Provvedimenti concernenti i marchi di identificazione dei metalli preziosi