Gazzetta Ufficiale N. 249 del 22 Ottobre 2004

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 6 ottobre 2004, n. 258
Regolamento concernente le funzioni dell'Alto Commissario per la prevenzione e il contrasto della corruzione e delle altre forme di illecito nella pubblica amministrazione.

DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 15 ottobre 2004
Proroga dello stato di emergenza in ordine agli eccezionali eventi atmosferici, verificatisi il giorno 17 settembre 2003, nel territorio delle province di Siracusa e Catania.

DECRETO 10 settembre 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «Agrozootecnica Alta Valle Scrivia a r.l.», in Savignone.

DECRETO 8 ottobre 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «Fra il personale del Ministero delle finanze e familiari a r.l.», in Milano.

DECRETO 8 ottobre 2004
Scioglimento della societa' cooperativa di produzione e lavoro «Corbicar Piccola societa' cooperativa a r.l.», in Latina.

DECRETO 13 ottobre 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «Piccola societa' cooperativa Pollice Verde a r.l.», in Vibo Valentia.

DECRETO 29 settembre 2004
Autorizzazione al laboratorio «ARPA - Agenzia regionale per la protezione ambientale del Lazio - Sede di Latina», per l'intero territorio nazionale, al rilascio dei certificati di analisi nel settore oleicolo, aventi valore ufficiale, limitatamente ad alcune prove.

DECRETO 29 settembre 2004
Autorizzazione al laboratorio «ARPA - Agenzia regionale per la protezione ambientale del Lazio - Sede di Roma», per l'intero territorio nazionale, al rilascio dei certificati di analisi nel settore oleicolo, aventi valore ufficiale, limitatamente ad alcune prove.

DECRETO 28 settembre 2004
Liquidazione coatta amministrativa della societa' cooperativa edilizia «Cascina Redentore a responsabilita' limitata», in Treviglio, e nomina della terna commissariale.

DECRETO 28 settembre 2004
Liquidazione coatta amministrativa della societa' cooperativa «Edilcoop. Sambuca - Societa' cooperativa edificatrice a r.l.», in liquidazione, in Tavarnelle Val di Pesa, e nomina del commissario liquidatore.

DECRETO 29 settembre 2004
Nomina del collegio commissariale della S.p.a. «Cirio immobiliare», in amministrazione straordinaria.

AGENZIA DEL DEMANIO

DECRETO 11 ottobre 2004
Rettifica del decreto 31 maggio 2002, relativo ai beni immobili di proprieta' dell'INPDAI.

CIRCOLARI

CIRCOLARE 8 ottobre 2004, n. 1253
Bando per le incentivazioni in favore del commercio elettronico - articolo 103, della legge 23 dicembre 2000, n. 388 (legge finanziaria 2001) e integrazioni di cui all'articolo 21, comma 10 della legge 5 marzo 2001, n. 57.

AGENZIA PER LE EROGAZIONI IN AGRICOLTURA

CIRCOLARE 11 ottobre 2004, n. 507
Addendum n. 1 alla circolare del 5 ottobre 2004, n. 491, recante: «Circolare applicativa delle disposizioni in materia di attuazione della riforma della Politica agricola comune (PAC) e di applicazione del regime di pagamento unico (regolamento (CE) del Consiglio n. 1782/2003 e regolamenti (CE) della Commissione n. 795/2004 e n. 796/2004)».

CIRCOLARE 14 ottobre 2004, n. 40
Nuovo contratto di apprendistato.

Cambi di riferimento del 19 ottobre 2004 rilevati a titolo indicativo, secondo le procedure stabilite nell'ambito del Sistema europeo delle Banche centrali e comunicati dalla Banca d'Italia

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario «Merilym»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario «Clortetrasol 20%»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario «Program»

Procedura di mutuo riconoscimento della specialita' medicinale per uso veterinario «Pulmotil G200 Premix»

Conferimento di onorificenze al merito del lavoro

ERRATA-CORRIGE
Comunicato relativo al decreto 30 luglio 2004 del Ministero dell'istruzione, dell'universita' e della ricerca, recante: «Invito alla presentazione di progetti di ricerca e sviluppo tecnologico nel settore delle tecnologie "Wireless", da realizzarsi nella regione Piemonte». (Decreto pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - serie generale - n. 193 del 18 agosto 2004).

Il testo di questo provvedimento non riveste carattere di ufficialitÓ e non Ŕ sostitutivo in alcun modo della pubblicazione ufficiale cartacea. La consultazione e' gratuita.