Gazzetta Ufficiale N. 25 del 31 Gennaio 2004

LEGGE 10 gennaio 2004, n. 20
Ratifica ed esecuzione dell'Accordo tra il Governo della Repubblica italiana ed il Governo della Repubblica francese in materia di cooperazione sull'osservazione della Terra, fatto a Torino il 29 gennaio 2001.

DECRETO 29 dicembre 2003
Sostituzione del liquidatore della societa' cooperativa «M.A.S.T. 91», in Roma.

DECRETO 29 dicembre 2003
Sostituzione del liquidatore della societa' cooperativa «Bellavista 84», in Formello.

DECRETO 29 dicembre 2003
Sostituzione del liquidatore della societa' cooperativa «Prima Pagina», in Roma.

DECRETO 29 dicembre 2003
Sostituzione del liquidatore della societa' cooperativa «Cons. coop.ve servizi centro carni», in Roma.

DECRETO 29 dicembre 2003
Sostituzione del liquidatore della societa' cooperativa «Internazionale servizi», in Ardea.

DECRETO 29 dicembre 2003
Sostituzione del liquidatore della societa' cooperativa «Cine TV Production Telewave», in Roma.

DECRETO 16 gennaio 2004
Autorizzazione all'«Istituto italiano di psicoterapia relazionale», a trasferire il corso di specializzazione in psicoterapia dalla sede periferica di Montepulciano a Siena.

DECRETO 16 gennaio 2004
Autorizzazione all'Istituto «Centro di terapia strategica», in Arezzo, a trasferire il corso di specializzazione in psicoterapia.

DECRETO 16 gennaio 2004
Autorizzazione all'Istituto «Accademia di psicoterapia della famiglia», in Modena, a trasferire il corso di specializzazione in psicoterapia.

DECRETO 16 gennaio 2004
Autorizzazione all'«Istituto Mosaico Psicologie» ad aumentare per la sede principale di Bologna e per la sede periferica di Verona il numero massimo di allievi ammissibili al primo anno di corso.

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Sodio Cromoglicato Hexan»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Antiscabbia CM»

Autorizzazione all'ammissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Acurmil»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Lacdigest»