Gazzetta Ufficiale N. 253 del 27 Ottobre 2004

DECRETO 15 ottobre 2004
Modificazione della graduatoria delle concessioni per la gestione delle sale destinate al gioco del Bingo per la provincia di Grosseto, di cui al decreto 11 luglio 2001, e successive modificazioni.

DECRETO 18 ottobre 2004
Modificazione della graduatoria delle concessioni per la gestione delle sale destinate al gioco del Bingo per la provincia di Lecce, di cui al decreto 11 luglio 2001, e successive modificazioni.

DECRETO 12 ottobre 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «Iride soc. coop. a r.l.», in Fragagnano.

DECRETO 12 ottobre 2004
Scioglimento di dodici societa' cooperative.

DECRETO 13 ottobre 2004
Cancellazione dal registro delle imprese di cinque societa' cooperative.

PROVVEDIMENTO 7 ottobre 2004
Cancellazione dal registro delle imprese della societa' «Cooperativa agricola Venafrana - C.A.V.» a r.l., in Venafro.

DIRETTIVA 30 luglio 2004
Definizione delle caratteristiche dei sigilli di garanzia, apposti sugli strumenti di misura da parte dei laboratori riconosciuti idonei ad eseguire la verificazione periodica.

DECRETO 8 ottobre 2004
Approvazione del modello di patente di abilitazione al comando di unita' da diporto, realizzato in versione bilingue italiano-tedesco.

DECRETO 12 ottobre 2004
Integrazione del decreto ministeriale 21 settembre 2004, recante l'abrogazione del decreto ministeriale 13 maggio 2004, relativo alla sospensione del decreto ministeriale 29 gennaio 2004, concernente il conferimento, al Consorzio per la tutela del vino Asti DOCG, dell'incarico a svolgere le funzioni di controllo previste dal decreto ministeriale 29 gennaio 2001 per la DOCG «Asti».

DECRETO 14 ottobre 2004
Dichiarazione dell'esistenza del carattere eccezionale degli eventi calamitosi verificatisi nelle province della regione Calabria.

DECRETO 14 ottobre 2004
Dichiarazione dell'esistenza del carattere eccezionale degli eventi calamitosi verificatisi nelle province della regione Sicilia.

DECRETO 14 ottobre 2004
Dichiarazione dell'esistenza del carattere eccezionale degli eventi calamitosi verificatisi nelle province della regione Friuli-Venezia Giulia.

PROVVEDIMENTO 18 ottobre 2004
Accertamento del cambio delle valute estere per il mese di settembre 2004, ai sensi dell'articolo 110, comma 9 del testo unico delle imposte sui redditi, approvato con decreto del Presidente della Repubblica 22 dicembre 1986, n. 917.

ISTITUTO PER LA VIGILANZA SULLE ASSICURAZIONI PRIVATE E DI INTERESSE COLLETTIVO

PROVVEDIMENTO 19 ottobre 2004
Approvazione del trasferimento parziale a RB Vita S.p.a. del portafoglio assicurativo di BNL Vita S.p.a., attuato mediante cessione di ramo d'azienda, costituito dai contratti di ramo I, III e V acquisiti tramite la rete di promotori finanziari di Banca BNL Investimenti S.p.a. (Provvedimento n. 2310).

Cambi di riferimento del 21 ottobre 2004 rilevati a titolo indicativo, secondo le procedure stabilite nell'ambito del Sistema europeo delle Banche centrali e comunicati dalla Banca d'Italia.

Acquisizione dei dati necessari all'istruttoria per l'erogazione delle risorse finanziarie, previste dall'articolo 23 della legge 27 febbraio 2004, n. 47, per il rinnovo del contratto collettivo, relativo al settore del trasporto pubblico locale.

Approvazione del regolamento di organizzazione e funzionamento del Consiglio per la ricerca e per la sperimentazione in agricoltura (CRA).

Approvazione del regolamento di amministrazione e contabilita' del Consiglio per la ricerca e per la sperimentazione in agricoltura (CRA).

CENTRO NAZIONALE PER L'INFORMATICA NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

Avviso per la presentazione delle offerte di riuso e per la realizzazione del catalogo delle soluzioni di e-Government

AGENZIA ITALIANA DEL FARMACO

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Kybernin P»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Selg Esse»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Selg»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Panacef»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Sucrager»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Flunagen»

ERRATA-CORRIGE
Comunicato relativo al decreto 7 settembre 2004 del Ministero delle politiche agricole e forestali, recante: «Autorizzazione all'aumento del titolo alcolometrico volumico naturale dei prodotti della vendemmia 2004, destinati a dare vini V.Q.P.R.D., per la campagna vitivinicola 2004/2005, nelle province di Cagliari, Nuoro, Oristano e Sassari». (Decreto pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - serie generale - n. 217 del 15 settembre 2004).