Gazzetta Ufficiale N. 254 del 28 Ottobre 2004

DECRETO 18 ottobre 2004
Modificazione della graduatoria delle concessioni per la gestione delle sale destinate al gioco del Bingo per la provincia di Rovigo, di cui al decreto 11 luglio 2001, e successive modificazioni.

DECRETO 18 ottobre 2004
Modificazione della graduatoria delle concessioni per la gestione delle sale destinate al gioco del Bingo per la provincia di Savona, di cui al decreto 11 luglio 2001, e successive modificazioni.

DECRETO 27 agosto 2004
Attuazione di un programma di monitoraggio per la ricerca di contaminanti chimico-fisici nelle derrate alimentari, provenienti dalla Bosnia-Herzegovina e dal Kosovo.

DECRETO 24 settembre 2004
Disposizioni sulle documentazioni da presentare a corredo delle domande di autorizzazione all'immissione in commercio di medicinali ad uso umano in attuazione della direttiva 2003/63/CE della Commissione del 25 giugno 2003.

DECRETO 7 ottobre 2004
Aggiornamento del Registro nazionale dei soggetti che hanno conseguito l'attestato di micologo.

DECRETO 7 ottobre 2004
Modifica della tabella I annessa al decreto ministeriale 22 giugno 1935, e successive modificazioni e integrazioni, concernente deroghe all'obbligo del riposo domenicale, di cui al decreto legislativo 8 aprile 2003, n. 66.

DECRETO 13 ottobre 2004
Cancellazione dal registro delle imprese di sette societa' cooperative.

DECRETO 14 ottobre 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «V.I.D.R.S. Impianti» a r.l., in Brindisi.

DECRETO 14 ottobre 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «Coop. fra autisti professionali C.A.P. 86» a r.l., in Latiano.

DECRETO 14 ottobre 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «National Services» a r.l., in Fasano.

DECRETO 14 ottobre 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «Pro.P.O.A. Produttori pomodori ed ortofrutticoli associati» a r.l., in San Pietro Vernotico.

DECRETO 28 settembre 2004
Liquidazione coatta amministrativa della societa' cooperativa «La fiduciaria facchinaggio trasporti appalti manovalanza pulizie e manutenzioni - societa' cooperativa a responsabilita' limitata», in Roma, e nomina del commissario liquidatore.

DECRETO 11 ottobre 2004
Liquidazione coatta amministrativa della societa' cooperativa «La Quercia - societa' cooperativa edilizia limitata», in Varese, e nomina del commissario liquidatore.

DECRETO 11 ottobre 2004
Liquidazione coatta amministrativa della societa' cooperativa «Barbacarlo - piccola societa' cooperativa», in Biassono, e nomina del commissario liquidatore.

DECRETO 15 luglio 2004
Modalita' e procedure per l'erogazione del contributo statale sulla spesa assicurativa dei rischi agricoli.

DECRETO 13 ottobre 2004
Modificazione al disciplinare di produzione del vino a denominazione di origine controllata «Casteller» ed approvazione del relativo disciplinare di produzione.

DECRETO 14 ottobre 2004
Dichiarazione dell'esistenza del carattere eccezionale degli eventi calamitosi verificatisi nelle province della regione Sicilia.

DECRETO 14 ottobre 2004
Dichiarazione dell'esistenza del carattere eccezionale degli eventi calamitosi verificatisi nelle province della regione Friuli-Venezia Giulia.

DECRETO 14 ottobre 2004
Dichiarazione dell'esistenza del carattere eccezionale degli eventi calamitosi verificatisi nelle province della regione Abruzzo.

DECRETO 19 ottobre 2004
Conferma dell'incarico al Consorzio tutela del vino D.O.C. «Rosso Canosa», in Canosa di Puglia, allo svolgimento delle funzioni di tutela, di valorizzazione e di cura generale degli interessi connessi alla citata denominazione di origine controllata, ai sensi dell'articolo 19, comma 1, della legge 10 febbraio 1992, n. 164.

COMITATO INTERMINISTERIALE PER LA PROGRAMMAZIONE ECONOMICA

DELIBERAZIONE 29 settembre 2004
Ripartizione generale delle risorse per interventi nelle aree sottoutilizzate - Quadriennio 2004-2007. (Deliberazione n. 19/2004).

PROVVEDIMENTO 8 ottobre 2004
Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell'Ufficio locale di Caltanissetta.

PROVVEDIMENTO 14 ottobre 2004
Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell'Ufficio del pubblico registro automobilistico di Pistoia.

PROVVEDIMENTO 14 ottobre 2004
Accertamento del periodo di irregolare funzionamento dell'Ufficio del pubblico registro automobilistico e UAB di Pordenone.

Cambi di riferimento del 22, 25 e 26 ottobre 2004 rilevati a titolo indicativo, secondo le procedure stabilite nell'ambito del Sistema europeo delle Banche centrali e comunicati dalla Banca d'Italia.

Comunicato di rettifica relativo al decreto ministeriale 26 novembre 2003, concernente il Registro nazionale dei soggetti che hanno conseguito l'attestato di micologo.

AGENZIA ITALIANA DEL FARMACO

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Broncho Munal»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Klean Prep»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Macro P»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Isocolan»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Premelle»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «BB-K8»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Esilgan».

ERRATA-CORRIGE
Comunicato relativo al decreto 3 settembre 2004 del Ministero delle politiche agricole e forestali, recante: «Conferimento, al Consorzio di tutela del vino DOC Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene, dell'incarico a svolgere le funzioni di controllo, previste dal decreto ministeriale 29 maggio 2001, per la DOC "Conegliano Valdobbiadene"». (Decreto pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - serie generale - n. 223 del 22 settembre 2004).