Gazzetta Ufficiale N. 261 del 6 Novembre 2004

LEGGE 5 novembre 2004, n. 261
Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 6 settembre 2004, n. 233, recante modificazioni alla legge 20 luglio 2004, n. 215, in materia di risoluzione dei conflitti di interesse.

LEGGE 5 novembre 2004, n. 262
Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 7 settembre 2004, n. 234, recante disposizioni urgenti in materia di accesso al concorso per uditore giudiziario.

DECRETO 14 ottobre 2004
Iscrizione nella tariffa di vendita al pubblico dei fiammiferi pubblicitari omaggio, denominati Athena Saf 40, Prometeo, Uragano, Etna Fiamma, Maxi 260 e variazione del prezzo di vendita al pubblico dei fiammiferi denominati Super Box S255 e Cuoco.

DECRETO 18 ottobre 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «Contura societa' cooperativa a r.l.», in Troppa.

DECRETO 20 ottobre 2004
Sostituzione di un componente supplente della commissione di conciliazione per le controversie individuali di lavoro di Crema.

DECRETO 20 ottobre 2004
Costituzione della commissione di certificazione, presso la Direzione provinciale del lavoro - Servizio politiche del lavoro di Rovigo.

DECRETO 21 ottobre 2004
Sostituzione di un componente, in rappresentanza dei lavoratori dipendenti, in seno al Comitato provinciale I.N.P.S. di Napoli.

DECRETO 21 ottobre 2004
Revoca del decreto del 9 giugno 2004, concernente lo scioglimento della societa' cooperativa «Telecinema», in Chieti.

DECRETO 28 settembre 2004
Modifica dei decreti di conferimento dell'incarico ai consorzi di tutela dei vini a denominazione di origine, a svolgere le funzioni di controllo, previste dal decreto ministeriale 29 maggio 2001 per le rispettive D.O.C.G. e D.O.C.

DECRETO 19 ottobre 2004
Differimento del termine di proroga dell'autorizzazione, rilasciata all'organismo di controllo denominato «Camere di commercio, industria, artigianato ed agricoltura di Genova, Savona, Imperia e La Spezia», ad effettuare i controlli sulla denominazione di origine protetta «Riviera Ligure», riferita all'olio extravergine di oliva.

DECRETO 27 settembre 2004
Modifica ai decreti 29 dicembre 2003 e 12 luglio 2004, relativi ai progetti autonomi, gia' ammessi al finanziamento del Fondo per le agevolazioni alla ricerca.

DECRETO 5 ottobre 2004
Modifica del decreto 21 giugno 2004, relativo ai progetti autonomi, gia' ammessi al finanziamento del Fondo per le agevolazioni alla ricerca.

DECRETO 5 ottobre 2004
Modifica del decreto 29 dicembre 2003, relativo ai progetti autonomi, gia' ammessi al finanziamento del Fondo per le agevolazioni alla ricerca.

DECRETO 5 ottobre 2004
Ammissione di progetti autonomi al finanziamento del Fondo per le agevolazioni alla ricerca, per un impegno di spesa di Euro 9.084.000,00.

DECRETO 18 ottobre 2004
Approvazione della stazione di revisione «R.S. S.r.l.», in Trieste.

TESTI COORDINATI E AGGIORNATI

TESTO COORDINATO DEL DECRETO-LEGGE 6 settembre 2004, n. 233
Testo del decreto-legge 6 settembre 2004, n. 233 (in Gazzetta Ufficiale - serie generale - n. 211 dell'8 settembre 2004), coordinato con la legge di conversione 5 novembre 2004, n. 261 (in questa stessa Gazzetta Ufficiale alla pag. 4), recante: «Modificazioni alla legge 20 luglio 2004, n. 215, in materia di risoluzione dei conflitti di interessi».

TESTO COORDINATO DEL DECRETO-LEGGE 7 settembre 2004, n. 234
Testo del decreto-legge 7 settembre 2004, n. 234 (in Gazzetta Ufficiale - serie generale - n. 211 dell'8 settembre 2004), coordinato con la legge di conversione 5 novembre 2004, n. 262 (in questa stessa Gazzetta Ufficiale alla pag. 6), recante: «Disposizioni urgenti in materia di accesso al concorso per uditore giudiziario».

MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE AMMINISTRAZIONE AUTONOMA DEI MONOPOLI DI STATO

Avviso relativo alle lotterie ad estrazione istantanea «Il gioco delle meraviglie», «Lo zodiaco» e «Animali Portafortuna»

Istruttoria per lo scioglimento di dieci societa' cooperative

Provvedimenti di concessione del trattamento straordinario di integrazione salariale

Provvedimento di corresponsione del trattamento speciale di disoccupazione

Provvedimento di accertamento della sussistenza dello stato di grave crisi dell'occupazione, ai sensi dell'articolo 11 della legge n. 223/1991.

Comunicato concernente l'approvazione della delibera adottata in data 24 e 25 giugno 2004 dall'Inarcassa

Comunicato concernente l'approvazione della delibera n. 7/04/PRV, successivamente rettificata in n. 8/04/PRV, adottata in data 16 giugno 2004 e delibera n. 65/04/PRV, adottata in data 24 giugno 2004 dall'ENPAPI.

AGENZIA ITALIANA DEL FARMACO

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Adiugrip»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Visken»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Diidergot»