Gazzetta Ufficiale N. 263 del 9 Novembre 2004

LEGGE 5 novembre 2004, n. 263
Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 10 settembre 2004, n. 238, recante misure urgenti per il personale appartenente ai ruoli degli ispettori delle Forze di polizia. Disposizioni in materia di trattamento giuridico ed economico dei dirigenti delle Forze armate e delle Forze di polizia.

DECRETO 1 settembre 2004, n. 264
Integrazione al decreto del Ministro dell'agricoltura e delle foreste 25 maggio 1992, n. 376, riguardante i termini e i responsabili dei procedimenti.

ATTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI

CAMERA DEI DEPUTATI

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA CAMERA DEI DEPUTATI 29 ottobre 2004
Riformulazione, conseguente a rettifiche dei dati elettorali, del piano di ripartizione dei rimborsi per le spese elettorali, sostenute dai movimenti e partiti politici per il rinnovo del Consiglio regionale della Sardegna del 12 e 13 giugno 2004, di cui alla deliberazione dell'Ufficio di Presidenza n. 182/2004.

DECRETO 5 novembre 2004
Emissione di buoni ordinari del Tesoro a trecentosessantacinque giorni.

MINISTERO DELL'AMBIENTE E DELLA TUTELA DEL TERRITORIO

DECRETO 25 ottobre 2004
Modalita' di presentazione delle proposte relative al programma finanziario europeo LIFE-Natura per l'annualita' 2005.

DECRETO 20 ottobre 2004
Recepimento delle norme armonizzate direttiva 88/378/CEE, concernente la sicurezza dei giocattoli.

DECRETO 18 ottobre 2004
Costituzione della commissione di certificazione presso la direzione provinciale del lavoro di Padova, servizio politiche del lavoro.

DECRETO 15 ottobre 2004
Autorizzazione per l'utilizzo delle economie sui finanziamenti concessi a favore della provincia di Imperia, ai sensi dell'articolo 17, commi 41 e 42, della legge 11 marzo 1988, n. 67, riguardante interventi finalizzati alla sicurezza ed alla riqualificazione di strade della provincia di Crotone.

DECRETO 15 ottobre 2004
Autorizzazione per l'utilizzo delle economie sui finanziamenti concessi a favore della provincia di Imperia, ai sensi dell'articolo 17, commi 41 e 42, della legge 11 marzo 1988, n. 67, riguardante interventi finalizzati alla sicurezza ed alla riqualificazione di strade della provincia di Pisa.

DECRETO 6 ottobre 2004
Modifica del decreto 29 dicembre 2003, relativo ai progetti autonomi, gia' ammessi al finanziamento del Fondo per le agevolazioni alla ricerca.

DECRETO 7 ottobre 2004
Modifica del decreto 21 giugno 2004, relativo ai progetti autonomi, gia' ammessi al finanziamento del Fondo per le agevolazioni alla ricerca.

DECRETO 21 ottobre 2004
Abilitazione all'istituto «Institute of Constructivist Psychology», ad istituire e ad attivare nella sede di Padova, un corso di specializzazione in psicoterapia, ai sensi del regolamento adottato con decreto dell'11 dicembre 1998, n. 509.

DECRETO 21 ottobre 2004
Abilitazione all'istituto «Human Research Institute», ad istituire e ad attivare nella sede di Bressanone, un corso di specializzazione in psicoterapia, ai sensi del regolamento adottato con decreto dell'11 dicembre 1998, n. 509.

DECRETO 22 ottobre 2004
Riconoscimento, in favore della cittadina comunitaria prof.ssa Christine Marchant, di titolo di formazione, acquisito nella Comunita' europea (Francia), quale abilitante all'esercizio in Italia della professione di insegnante, in applicazione della direttiva del Consiglio delle Comunita' europee del 21 dicembre 1988 (89/48/CEE) e del relativo decreto legislativo di attuazione 27 gennaio 1992, n. 115.

PROVVEDIMENTO 27 ottobre 2004
Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell'ufficio provinciale del pubblico registro automobilistico di Perugia - Ufficio assistenza bollo.

COMMISSIONE NAZIONALE PER LE SOCIETA' E LA BORSA

DELIBERAZIONE 26 ottobre 2004
Adozione dell'elenco dei sistemi di scambi organizzati aggiornato alla data del 20 ottobre 2004. (Deliberazione n. 14762).

TESTI COORDINATI E AGGIORNATI

TESTO COORDINATO DEL DECRETO-LEGGE 10 settembre 2004, n. 238
Testo del decreto-legge 10 settembre 2004, n. 238 (in Gazzetta Ufficiale - serie generale - n. 213 del 10 settembre 2004), coordinato con la legge di conversione 5 novembre 2004, n. 263 (in questa stessa Gazzetta Ufficiale alla pag. 4), recante: «Misure urgenti per il personale appartenente ai ruoli degli ispettori delle Forze di polizia e altre disposizioni concernenti il personale della Polizia di Stato e i consigli della rappresentanza militare».

ESTRATTI, SUNTI E COMUNICATI\

MINISTERO DELLA GIUSTIZIA

Dispense di notai per limiti di eta'

Cambi di riferimento dell'8 novembre 2004 rilevati a titolo indicativo, secondo le procedure stabilite nell'ambito del Sistema europeo delle Banche centrali e comunicati dalla Banca d'Italia.

AGENZIA ITALIANA DEL FARMACO

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio con procedura di mutuo riconoscimento della specialita' medicinale «Tauxib»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio con procedura di mutuo riconoscimento della specialita' medicinale «Arcoxia»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio con procedura di mutuo riconoscimento della specialita' medicinale «Celebrex»