Gazzetta Ufficiale N. 265 del 11 Novembre 2004

DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 24 settembre 2004
Determinazione del periodo di vigenza dell'ora legale per l'anno 2005.

DECRETO 9 giugno 2004
Individuazione del datore di lavoro negli uffici centrali, periferici e territoriali del Ministero della salute, ai sensi del decreto legislativo 19 settembre 1994, n. 626 e successive modifiche e integrazioni.

DECRETO 5 ottobre 2004
Scioglimento della societa' cooperativa edilizia «Spidy Gonzales», in Foggia.

DECRETO 5 ottobre 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «Sociale Ambiente 2000», in S. Severo.

DECRETO 5 ottobre 2004
Scioglimento della societa' cooperativa edilizia «V. Vittorio Lenoci», in Ortanova.

DECRETO 5 ottobre 2004
Scioglimento della societa' cooperativa edilizia «Daunia», in Cagnano Varano.

DECRETO 5 ottobre 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «Fortuna», in Panni.

DECRETO 8 ottobre 2004
Cancellazione dal registro delle imprese della societa' cooperativa edilizia «Medaglia d'Oro Giovanni Amadio fra Mutilati e Invalidi di Guerra» a r.l., in Ascoli Piceno.

DECRETO 13 ottobre 2004
Cancellazione dal registro delle imprese di cinque societa' cooperative.

DECRETO 26 ottobre 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «Prospettive soc. coop. sociale a r.l.», in Pescara.

DECRETO 26 ottobre 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «Aurora - Societa' cooperativa sociale a responsabilita' limitata», in Asti.

DECRETO 28 ottobre 2004
Cancellazione dal registro delle imprese di due societa' cooperative.

DECRETO 12 ottobre 2004
Assegnazione di una quota finanziaria alle unita' da pesca adibite alla flotta oceanica.

DECRETO 21 ottobre 2004
Autorizzazione, all'Istituto «Scuola adleriana di psicoterapia dell'Istituto Alfred Adler di Milano», a trasferire il corso di specializzazione in psicoterapia, in Milano, ai sensi del regolamento adottato con decreto dell'11 dicembre 1998, n. 509.

DECRETO 21 ottobre 2004
Autorizzazione, all'«Istituto di psicoterapia familiare e relazionale (gia' istituto Appulo Lucano)», a trasferire il corso di specializzazione in psicoterapia, in Potenza, ai sensi del regolamento adottato con decreto dell'11 dicembre 1998, n. 509.

DECRETO 21 ottobre 2004
Annullamento del decreto 14 luglio 2004, relativo alla liquidazione coatta amministrativa della societa' cooperativa «T.I.G. - Torino Impianti Generali a r.l.», in Collegno.

DECRETO 21 ottobre 2004
Liquidazione coatta amministrativa della cooperativa «Arti e Mestieri - Societa' cooperativa a r.l. in liquidazione», in Ferrara, e nomina del commissario liquidatore.

DECRETO 25 ottobre 2004
Liquidazione coatta amministrativa della societa' cooperativa edilizia «Augustea a r.l.», in Torino, e nomina dei commissari liquidatori.

DECRETO 27 ottobre 2004
Accreditamento di soggetti intermediari per lo svolgimento delle attivita' per la promozione e lo sviluppo di nuove imprese innovative, di cui alla direttiva del Ministro delle attivita' produttive 3 febbraio 2003.

DECRETO 29 ottobre 2004
Approvazione delle proposte formulate dalle regioni e dalle province autonome di Trento e Bolzano, ai sensi del decreto ministeriale 3 luglio 2000, recante il testo unico delle direttive per la concessione e l'erogazione delle agevolazioni alle attivita' produttive nelle aree depresse, di cui alla legge 19 dicembre 1992, n. 488, riferite alle domande presentate per il bando del 2003 del settore commercio.

COMITATO INTERMINISTERIALE PER LA PROGRAMMAZIONE ECONOMICA

DELIBERAZIONE 29 settembre 2004
Ripartizione delle risorse per interventi nelle aree sottoutilizzate - Rifinanziamento legge n. 208/1998 periodo 2004-2007 (legge finanziaria 2004). (Deliberazione n. 20/2004).

PROVVEDIMENTO 20 ottobre 2004
Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell'Ufficio provinciale del pubblico registro automobilistico di Terni.

AGENZIA DEL TERRITORIO

PROVVEDIMENTO 25 ottobre 2004
Accertamento del periodo di irregolare funzionamento dell'Ufficio provinciale di Bergamo.

AUTORITA' PER LE GARANZIE NELLE COMUNICAZIONI

DELIBERAZIONE 19 ottobre 2004
Regolamento recante l'adozione della pianta organica definitiva dell'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni. (Deliberazione n. 337/04/CONS).

MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE AMMINISTRAZIONE AUTONOMA DEI MONOPOLI DI STATO

Bollettino ufficiale della Lotteria nazionale del Gran Premio di Merano, del concorso Miss Italia di Salsomaggiore e della Maratona d'Italia - manifestazione 2004 - estrazione 17 ottobre 2004.

Cambi di riferimento dell'1 e dell'8 novembre 2004 rilevati a titolo indicativo, secondo le procedure stabilite nell'ambito del Sistema europeo delle Banche centrali e comunicati dalla Banca d'Italia

AGENZIA ITALIANA DEL FARMACO

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Ringer Lattato Bieffe Medital»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio a seguito di procedura di mutuo riconoscimento della specialita' medicinale «Recoxib».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Drupox»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Lopresor»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Atus»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Spiropent»