Gazzetta Ufficiale N. 266 del 12 Novembre 2004

LEGGE 12 novembre 2004, n. 269
Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 13 settembre 2004, n. 240, recante misure per favorire l'accesso alla locazione da parte di conduttori in condizioni di disagio abitativo conseguente a provvedimenti esecutivi di rilascio, nonche' integrazioni alla legge 9 dicembre 1998, n. 431.

DECRETO 22 ottobre 2004, n. 270
Modifiche al regolamento recante norme concernenti l'autonomia didattica degli atenei, approvato con decreto del Ministro dell'universita' e della ricerca scientifica e tecnologica 3 novembre 1999, n. 509.

DIRETTIVA DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 26 ottobre 2004
Indizione della giornata nazionale del diabete per il giorno 14 novembre 2004.

DECRETO 16 settembre 2004
Cessione dei crediti relativi a finanziamenti di investimenti in ricerca ed innovazione.

DECRETO 5 ottobre 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «Copta tabaccai», in S. Severo.

DECRETO 5 ottobre 2004
Scioglimento della societa' cooperativa edilizia «La Cittadella», in Orta Nova.

DECRETO 5 ottobre 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «Stokis», in Foggia.

DECRETO 5 ottobre 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «S. Gennaro», in S. Nicandro Garganico.

DECRETO 5 ottobre 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «International Service PSC», in Foggia.

DECRETO 27 ottobre 2004
Tariffe minime per i lavori di facchinaggio.

DECRETO 27 agosto 2004
Definizione dell'attivita' di vigilanza sulle strutture autorizzate a svolgere il controllo e certificazione delle produzioni agroalimentari regolamentate da norme comunitarie.

DECRETO 27 ottobre 2004
Modificazione al disciplinare di produzione dei vini a denominazione di origine controllata «Alta Langa».

DECRETO 21 ottobre 2004
Liquidazione coatta amministrativa della societa' cooperativa «Cooperativa imbianchini verniciatori e decoratori C.I.V.E.D. - Soc. coop. a r.l.», in Ferrara, e nomina del commissario liquidatore.

DECRETO 21 ottobre 2004
Liquidazione coatta amministrativa della societa' cooperativa «Ecoforest servizi - Societa' cooperativa a r.l.», in L'Aquila, e nomina del commissario liquidatore.

DECRETO 21 ottobre 2004
Liquidazione coatta amministrativa della societa' cooperativa «Agricola Rinascente - Societa' cooperativa a r.l.», in Ferrara, e nomina del commissario liquidatore.

DECRETO 14 luglio 2004
Condizioni per la stipula dei contratti di locazione agevolati ai sensi dell'articolo 2, comma 3, della legge 9 dicembre 1998, n. 431, in assenza di convocazione, da parte dei comuni, delle organizzazioni della proprieta' edilizia e dei conduttori, ovvero per la mancata definizione degli accordi di cui al medesimo articolo 2, comma 3.

BANCA D'ITALIA

PROVVEDIMENTO 19 ottobre 2004
Autorizzazione alla Banca delle Marche S.p.a., in Ancona, all'emissione di assegni circolari.

TESTI COORDINATI E AGGIORNATI

TESTO COORDINATO DEL DECRETO-LEGGE 13 settembre 2004
Testo del decreto-legge 13 settembre 2004, n. 240 (in Gazzetta Ufficiale - serie generale - n. 215 del 13 settembre 2004), coordinato con la legge di conversione 12 novembre 2004, n. 269 (in questa stessa Gazzetta Ufficiale alla pag. 4), recante: «Misure per favorire l'accesso alla locazione da parte di conduttori in condizioni di disagio abitativo conseguente a provvedimenti esecutivi di rilascio, nonche' integrazioni alla legge 9 dicembre 1998, n. 431».

CIRCOLARI

CIRCOLARE 8 novembre 2004, n. 34
Chiusura delle contabilita' dell'esercizio finanziario 2004, nell'attuazione delle vigenti disposizioni contabili.

AGENZIA PER LE EROGAZIONI IN AGRICOLTURA

CIRCOLARE 27 ottobre 2004, n. 539
Addendum n. 2 alla circolare del 5 ottobre 2004, n. 491, recante: «Circolare applicativa delle disposizioni in materia di attuazione della riforma della Politica agricola comune (PAC) e di applicazione del regime di pagamento unico (regolamento (CE) del Consiglio n. 1782/2003 e regolamenti (CE) della Commissione n. 795/2004 e n. 796/2004)».

Cambi di riferimento del 9 novembre 2004 rilevati a titolo indicativo, secondo le procedure stabilite nell'ambito del Sistema europeo delle Banche centrali e comunicati dalla Banca d'Italia

Comunicato di rettifica relativo all'estratto del decreto n. 115 del 5 ottobre 2004 del Ministero della salute, recante: «Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario "Tiamulin 10"».

AGENZIA ITALIANA DEL FARMACO

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Enalapril EG»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Enalapril Alpharma»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Longazem»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Acido Acetilsalicilico Acraf».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Rino Calyptol»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Vanevor»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Mefoxin»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Frut»