Gazzetta Ufficiale N. 272 del 19 Novembre 2004

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 2 novembre 2004
Scioglimento del consiglio comunale di Calanna e nomina della commissione straordinaria.

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 2 novembre 2004
Scioglimento del consiglio comunale di Volla e nomina della commissione straordinaria.

DECRETO 12 ottobre 2004
Nuova articolazione dei premi della lotteria ad estrazione istantanea «Un, Due, Tris».

DECRETO 12 ottobre 2004
Nuova articolazione dei premi della lotteria ad estrazione istantanea «Batti il banco».

DECRETO 5 novembre 2004
Modifica del contenuto di nicotina, di catrame e di monossido di carbonio di varie marche di sigarette, variazione di denominazione di alcune marche di trinciato, nonche' radiazione di alcune marche di sigarette.

DECRETO 26 ottobre 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «Apicoltori Nomadismi Bassa Valtellina a r.l.», in Sondrio.

DECRETO 27 ottobre 2004
Ricostituzione della Commissione di sorveglianza sull'archivio presso la direzione provinciale del lavoro di Genova.

DECRETO 29 ottobre 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «Nuova - Societa' cooperativa di lavoro e produzione - Cooperativa sociale a r.l.», in San Giuliano Milanese.

DECRETO 2 novembre 2004
Scioglimento di sei societa' cooperative.

DECRETO 4 novembre 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «Agricola ACLI S. Lucia a r.l.», in Erchie.

DECRETO 4 novembre 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «La Casa - Centro sociale per la terza eta' a r.l.», in Carovigno.

DECRETO 21 ottobre 2004
Proroga della gestione commissariale della societa' cooperativa «Edilizia La Villa», in Nuoro.

DECRETO 21 ottobre 2004
Sostituzione del commissario liquidatore della societa' cooperativa «Matteotti - Cooperativa per la preservazione del patrimonio artistico», in Civitavecchia.

DECRETO 21 ottobre 2004
Sostituzione del commissario liquidatore della societa' cooperativa «Infostudi Piccola societa' cooperativa a r.l.», in Latina.

DECRETO 21 ottobre 2004
Liquidazione coatta amministrativa della societa' cooperativa «E.L.P.U.S. - Esecuzione lavori di pulizia e di utilita' sociale - Societa' cooperativa a r.l.», in Cagliari, e nomina del commissario liquidatore.

DECRETO 21 ottobre 2004
Liquidazione coatta amministrativa della cooperativa «Erika - Societa' cooperativa edilizia a r.l.», in Qualiano, e nomina del commissario liquidatore.

DECRETO 21 ottobre 2004
Liquidazione coatta amministrativa della cooperativa «Artedil - Piccola societa' cooperativa a r.l.», in Parma, e nomina del commissario liquidatore.

AGENZIA ITALIANA DEL FARMACO

DETERMINAZIONE 18 novembre 2004
Modifiche alla determinazione 29 ottobre 2004 «Note AIFA 2004 (Revisione delle note CUF)».

Cambi di riferimento del 16 novembre 2004 rilevati a titolo indicativo, secondo le procedure stabilite nell'ambito del Sistema europeo delle Banche centrali e comunicati dalla Banca d'Italia

AGENZIA ITALIANA DEL FARMACO

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Anatoxal»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Lendormin»