Gazzetta Ufficiale N. 273 del 20 Novembre 2004

DECRETO-LEGGE 19 novembre 2004, n. 276
Disposizioni urgenti per snellire le strutture ed incrementare la funzionalita' della Croce Rossa italiana.

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 18 novembre 2004
Accettazione delle dimissioni rassegnate dall'on. dott. Franco Frattini dalla carica di Ministro degli affari esteri e nomina dell'on. dott. Gianfranco Fini a Ministro degli affari esteri, il quale cessa dalla carica di Ministro senza portafoglio.

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 18 novembre 2004
Attribuzione delle funzioni di Vicepresidente del Consiglio dei Ministri al Ministro degli affari esteri on. dott. Gianfranco Fini.

MINISTERO DELLA GIUSTIZIA

DECRETO 29 settembre 2004
Riconoscimento, alla sig.ra Carugatti Monica Alicia, di titolo di studio estero, quale titolo abilitante per l'esercizio in Italia della professione di «psicoterapeuta».

DECRETO 22 ottobre 2004
Riconoscimento, alla sig.ra Brown Moira, di titolo di studio estero, quale titolo abilitante per l'esercizio in Italia della professione di «psicologo».

DECRETO 5 novembre 2004
Rimborso dei certificati di credito del Tesoro 1° gennaio 1996/2006, ai sensi dell'articolo 16 del decreto-legge 28 dicembre 2001, n. 452.

DECRETO 5 ottobre 2004
Sostituzione di un componente del Comitato provinciale I.N.P.S. di Rieti, in rappresentanza dei lavoratori.

DECRETO 13 ottobre 2004
Sostituzione di un componente del Comitato I.N.P.S. di Livorno.

DECRETO 27 ottobre 2004
Sostituzione del componente supplente della Commissione provinciale di conciliazione di Brindisi, in rappresentanza dell'Unione provinciale agricoltori.

DECRETO 29 ottobre 2004
Costituzione della Commissione di certificazione dei contratti di lavoro, presso la sede della direzione provinciale del lavoro di Frosinone.

PROVVEDIMENTO 5 ottobre 2004
Cancellazione dal registro delle imprese di tre societa' cooperative.

DECRETO 21 ottobre 2004
Sostituzione del commissario liquidatore della societa' cooperativa «Meta-Coop - Societa' cooperativa a r.l.», in Bergamo.

DECRETO 21 ottobre 2004
Sostituzione del commissario liquidatore della societa' cooperativa «G.A.C. - Gruppo acquisti collettivi», in Viterbo.

DECRETO 25 ottobre 2004
Sostituzione del commissario liquidatore della societa' cooperativa «Cooperativa italiana servizi vari a r.l.», in Paola.

DECRETO 8 novembre 2004
Imposizione degli oneri di servizio pubblico per i servizi aerei di linea da e per la Sardegna.

AGENZIA DEL TERRITORIO

DISPOSIZIONE 12 novembre 2004
Accertamento del periodo di irregolare funzionamento dell'Ufficio provinciale di Varese.

Comunicato relativo all'approvazione della delibera n. 64 adottata in data 21 aprile 2004 dall'ONAOSI, concernente le condizioni di accesso alla Cassa per sanitari anziani di Montebello.

Comunicato concernente l'approvazione della delibera adottata in data 21 maggio 2004 dalla Cassa nazionale di previdenza e assistenza forense.

Ricostituzione del Comitato regionale INPS per le Marche

Ricostituzione del Comitato regionale INPS per la Liguria

Ricostituzione del Comitato regionale INPS per l'Umbria

AGENZIA ITALIANA DEL FARMACO

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Marcaina»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Selectin»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Oxivent»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Zocor»

Comunicato di rettifica relativo all'estratto del decreto 8 marzo 2004, n. 106, recante l'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Benactiv gola».

BANCA D'ITALIA

Chiusura dell'amministrazione straordinaria della «Banca di Credito Cooperativo "Egusea" Favignana (TP) - Societa' cooperativa a responsabilita' limitata», in Favignana