Gazzetta Ufficiale N. 275 del 23 Novembre 2004

DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 8 ottobre 2004
Trasformazione, in struttura scientifica dell'Universita' degli studi di Firenze, dell'Istituto papirologico Girolamo Vitelli di Firenze, ai sensi dell'articolo 23 del decreto legislativo 4 giugno 2003, n. 127 e degli articoli 2, comma 1, lettera b), e 4 del decreto legislativo 29 ottobre 1999, n. 419.

DECRETO 20 ottobre 2004
Costituzione del fondo immobiliare denominato Patrimonio Uno.

DECRETO 26 ottobre 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «Tenuta Conti di Ceccano Piccola Soc. Coop. a r.l.», in Ceccano.

DECRETO 28 ottobre 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «Citta' di Accumoli a r.l.», in Accumoli.

DECRETO 4 novembre 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «Di solidarieta' Tecnoart - Cooperativa sociale a r.l.», in Milano.

DECRETO 4 novembre 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «Sociale di solidarieta' cristiana fraternita' a r.l.», in Pioltello.

DECRETO 9 novembre 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «San Giorgio 85 - Soc. coop. a r.l.», in Reggio Calabria.

DECRETO 9 novembre 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «Infosud - Societa' cooperativa a r.l.», in Locri.

DECRETO 9 novembre 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «Agricola San Giorgio di Pesaro», in San Giorgio di Pesaro.

DECRETO 9 novembre 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «Ago d'oro» a r.l., in San Lorenzo.

DECRETO 9 novembre 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «Irene Societa' cooperativa a r.l.», in Reggio Calabria.

DECRETO 10 novembre 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «La Collina societa' cooperativa agricola zootecnica a r.l.», in Ariano Irpino.

DECRETO 10 novembre 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «Unione di credito e risparmio» a r.l., in Avezzano.

DECRETO 10 novembre 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «Baby Service» a r.l., in L'Aquila.

DECRETO 3 settembre 2004
Modifica del decreto 5 dicembre 2003, n. 433, relativo al Fondo di cui all'articolo 5, comma 2, lettera g) della legge 21 marzo 2001, n. 84, recante «Disposizioni per la partecipazione italiana alla stabilizzazione, alla ricostruzione ed allo sviluppo dei Paesi dell'area balcanica».

DECRETO 4 novembre 2004
Modificazioni ad alcuni decreti, relativi ai progetti autonomi, gia' ammessi al finanziamento del Fondo per le agevolazioni alla ricerca.

DECRETO 28 ottobre 2004
Riconoscimento dell'acqua minerale «Eva», in Paesana, al fine dell'imbottigliamento e della vendita.

DECRETO 28 ottobre 2004
Riconoscimento dell'acqua minerale «Val Cimoliana», in Cimolais, al fine dell'imbottigliamento e della vendita.

DECRETO 28 ottobre 2004
Indicazioni per le etichette dell'acqua minerale «Linx», in Bedonia.

DECRETO 9 novembre 2004
Variazione della denominazione della varieta' di festuca arundinacea «Starlet».

DECRETO 9 novembre 2004
Variazione della denominazione della varieta' di barbabietola da zucchero «Alambra».

COMITATO INTERMINISTERIALE PER LA PROGRAMMAZIONE ECONOMICA

DELIBERAZIONE 29 settembre 2004
Ripartizione delle risorse per l'accelerazione del primo programma delle infrastrutture strategiche. (Deliberazione n. 21/2004).

Cambi di riferimento del 17 e 18 novembre 2004 rilevati a titolo indicativo, secondo le procedure stabilite nell'ambito del Sistema europeo delle Banche centrali e comunicati dalla Banca d'Italia.

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Reumagil»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario «Flumexil»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario «Vefloxin»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario «Vefloxa»

Autorizzazione all'immissione in commercio con procedura di mutuo riconoscimento della specialita' medicinale per uso veterinario «Baycox 5% sospensione orale».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio di varie specialita' medicinali per uso veterinario

AGENZIA ITALIANA DEL FARMACO

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Multibic»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Ranitidina Pantafarm»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Gaviscon Advance»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Copegus»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Avestra»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Norditropin»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Oxycontin»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Eptausa»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Asacard»

ERRATA-CORRIGE
Avviso relativo al decreto 13 luglio 2004 del Ministero delle attivita' produttive, recante: «Modifica dei modelli di certificati tipo, inerenti il Registro delle imprese, approvati con decreto ministeriale 7 febbraio 1996, previsti dall'art. 24 del decreto del Presidente della Repubblica 7 dicembre 1995, n. 581». (Decreto pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - serie generale - n. 177 del 30 luglio 2004).

PROVVEDIMENTO 22 ottobre 2004
Approvazione di undici questionari per gli studi di settore, relativi ad attivita' economiche nel settore delle manifatture, dei servizi, del commercio e delle attivita' professionali. (Suppl. Ordinario n. 168)