Gazzetta Ufficiale N. 285 del 4 Dicembre 2004

LEGGE 3 dicembre 2004, n. 291
Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 5 ottobre 2004, n. 249, recante interventi urgenti in materia di politiche del lavoro e sociali.

MINISTERO DELLE COMUNICAZIONI

DECRETO 5 novembre 2004, n. 292
Regolamento recante nuove norme per la concessione alle emittenti televisive locali dei benefici previsti dall'articolo 45, comma 3, della legge 23 dicembre 1998, n. 448, e successive modifiche e integrazioni.

DECRETO 30 settembre 2004
Scioglimento della societa' cooperativa di produzione e lavoro «Picc. soc. coop. Grotta del Romito a r.l.», in Papasidero.

DECRETO 30 settembre 2004
Scioglimento della societa' cooperativa di produzione e lavoro «Caluse picc. soc. coop. a r.l.», in Montalto Uffugo.

DECRETO 30 settembre 2004
Scioglimento della societa' cooperativa di produzione e lavoro «L'Aurora coop. sociale a r.l.», in Acri.

DECRETO 22 novembre 2004
Rinnovo dell'autorizzazione alla societa' Concert S.r.l., in Roma, ad emettere certificazione di conformita' alla direttiva 97/23/CE delle attrezzature a pressione.

PROVVEDIMENTO 11 novembre 2004
Accertamento dell'irregolare funzionamento dell'Ufficio del pubblico registro automobilistico di Udine.

PROVVEDIMENTO 11 novembre 2004
Accertamento dell'irregolare funzionamento dell'Ufficio del pubblico registro automobilistico di Pordenone.

PROVVEDIMENTO 16 novembre 2004
Accertamento dell'irregolare funzionamento dell'Ufficio locale di Siracusa.

PROVVEDIMENTO 23 novembre 2004
Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell'Ufficio provinciale del pubblico registro automobilistico di Perugia e dell'Ufficio assistenza bollo.

TESTI COORDINATI E AGGIORNATI

TESTO COORDINATO DEL DECRETO-LEGGE 5 ottobre 2004, n. 249
Testo del decreto-legge 5 ottobre 2004, n. 249 (in Gazzetta Ufficiale - serie generale - n. 235 del 6 ottobre 2004), coordinato con la legge di conversione 3 dicembre 2004, n. 291 (in questa stessa Gazzetta Ufficiale alla pag. 3), recante: «Interventi urgenti in materia di politiche del lavoro e sociali».

AGENZIA ITALIANA DEL FARMACO

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Tissucol»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Deticene»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Krenosin»