Gazzetta Ufficiale N. 3 del 5 Gennaio 2004

LEGGE 11 dicembre 2003, n. 362
Ratifica ed esecuzione dell'Accordo di cooperazione culturale, scientifica e tecnologica tra il Governo della Repubblica italiana ed il Governo della Repubblica dell'Ecuador, fatto a Quito l'8 febbraio 1999.

LEGGE 24 dicembre 2003, n. 363
Norme in materia di sicurezza nella pratica degli sport invernali da discesa e da fondo.

DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 19 dicembre 2003
Proroga della dichiarazione dello stato di emergenza ambientale determinatosi nella citta' di Milano.

DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 19 dicembre 2003
Proroga dello stato di emergenza nella citta' di Milano a seguito degli ingenti danni causati alla sede della regione Lombardia dall'evento del 18 aprile 2002.

ORDINANZA DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 19 dicembre 2003
Disposizioni urgenti di protezione civile per fronteggiare l'emergenza determinatasi nel territorio della provincia di Napoli in relazione agli insediamenti di comunita' nomadi. (Ordinanza n. 3330).

DECRETO 17 dicembre 2003
Scioglimento del consiglio della comunita' montana «Monti della Tolfa», in Allumiere, e nomina del commissario straordinario.

DECRETO 5 novembre 2003
Proroga del trattamento di mobilita' ai sensi dell'art. 41, comma 1, della legge 27 dicembre 2002, n. 289, in favore di ex lavoratori delle societa': «Agrigel» unita' di Foggia; «Coats Italia Cucirini» unita' di Foggia; «Marelli Automazione» unita' di Foggia; «Sidera» unita' di Foggia; «Metallurgica Vallepiana» unita' di Giffoni Valle Piana; «Enichem Agricoltura» unita' di Foggia. (Decreto n. 33082).

DECRETO 9 dicembre 2003
Scioglimento della societa' cooperativa «AR.CO.R. Artigiani e commercianti riuniti societa' cooperativa a responsabilita' limitata», in Pannarano.

DECRETO 15 dicembre 2003
Ricostituzione della commissione provinciale di conciliazione presso la direzione provinciale del lavoro di Siena.

PROVVEDIMENTO 9 dicembre 2003
Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell'Ufficio del pubblico registro automobilistico di Agrigento.

PROVVEDIMENTO 9 dicembre 2003
Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell'Ufficio del pubblico registro automobilistico di Trapani.

PROVVEDIMENTO 9 dicembre 2003
Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell'Ufficio del pubblico registro automobilistico di Siracusa.

PROVVEDIMENTO 9 dicembre 2003
Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell'Ufficio del pubblico registro automobilistico di Ragusa.

CIRCOLARI

CIRCOLARE 22 dicembre 2003, n. 9464
Legge n. 488/1992 - circolare n. 946323 del 5 agosto 2003 concernente una graduatoria specifica finalizzata al raggiungimento di obiettivi di sviluppo sostenibile, prevista dalla misura 1.1 del Programma Operativo Nazionale «Sviluppo imprenditoriale locale». Chiarimenti in merito al calcolo dell'indicatore.

COMUNICATO
Riconoscimento della personalita' giuridica alla Congregazione dell'oratorio di S. Filippo Neri, in Prato

COMUNICATO
Cambi di riferimento del 29 dicembre 2003 rilevati a titolo indicativo, secondo le procedure stabilite nell'ambito del Sistema europeo delle Banche centrali e comunicati dalla Banca d'Italia.

DECRETO 12 dicembre 2003
Bando FIRB - Programmi strategici: chimica e farmaceutica - scienze umane, economiche e sociali - fusione. (Suppl. Ordinario n. 2)

DECRETO 12 dicembre 2003
Bando FIRB - Progetti strategici di ricerca per la costituzione, il potenziamento e la messa in rete di centri di alta qualificazione scientifica, pubblico-privati anche su scala internazionale. (Suppl. Ordinario n. 2)