Gazzetta Ufficiale N. 301 del 24 Dicembre 2004

DECRETO 30 novembre 2004
Riconoscimento dell'acqua minerale «Acqua del Vulcano», in Roccamonfina, al fine dell'imbottigliamento e della vendita.

DECRETO 30 novembre 2004
Riconoscimento dell'acqua minerale «Settefonti», in Alcara Li Fusi, al fine dell'imbottigliamento e della vendita.

DECRETO 30 novembre 2004
Riconoscimento dell'acqua minerale «Fonte del Principe», in Mongiana, al fine dell'imbottigliamento e della vendita.

DECRETO 10 novembre 2004
Costituzione della commissione regionale di coordinamento dell'attivita' di vigilanza del Friuli-Venezia Giulia.

DECRETO 12 novembre 2004
Scioglimento di quindici societa' cooperative.

DECRETO 25 novembre 2004
Scioglimento di sei societa' cooperative.

DECRETO 1 dicembre 2004
Costituzione della commissione di certificazione dei contratti di lavoro presso la direzione provinciale del lavoro di Rimini - servizio politiche del lavoro.

DECRETO 6 dicembre 2004
Norme per il finanziamento delle commissioni di degustazione dei vini DOCG e DOC operanti presso le camere di commercio, industria, artigianato e agricoltura, per l'anno 2005.

DECRETO 7 dicembre 2004
Riconoscimento della denominazione di origine controllata e garantita dei vini «Roero» e del relativo disciplinare di produzione e revoca della denominazione di origine controllata dei vini «Roero».

PROVVEDIMENTO 3 dicembre 2004
Iscrizione della denominazione «Lardo di Colonnata» nel registro delle denominazioni di origine protette e delle indicazioni geografiche protette.

AGENZIA DEL TERRITORIO

PROVVEDIMENTO 14 dicembre 2004
Accertamento del periodo di irregolare funzionamento dei servizi catastali e di pubblicita' immobiliare dell'ufficio provinciale di Reggio Emilia.

AUTORITA' PER LE GARANZIE NELLE COMUNICAZIONI

DELIBERAZIONE 24 novembre 2004
Consultazione pubblica sulla identificazione ed analisi dei mercati dei servizi telefonici locali, nazionali e fisso-mobile, disponibili al pubblico e forniti in postazione fissa per clienti residenziali e non residenziali, sulla valutazione di sussistenza del significativo potere di mercato per le imprese ivi operanti e sugli obblighi regolamentari cui vanno soggette le imprese che dispongono di un tale potere (mercati n. 3 e n. 5 fra quelli identificati dalla raccomandazione sui mercati rilevanti dei prodotti e dei servizi della Commissione europea).

AUTORITA' PER L'ENERGIA ELETTRICA E IL GAS

DELIBERAZIONE 30 novembre 2004
Avvio di procedimento per la formazione di provvedimenti in materia di revisione del corrispettivo variabile relativo alla commercializzazione all'ingrosso di cui alla deliberazione dell'Autorita' per l'energia elettrica e il gas 4 dicembre 2003, n. 138/03. (Deliberazione n. 209/04).

Istruttoria per lo scioglimento della societa' cooperativa «Natura Viva a r.l.», in Latina

Istruttoria per lo scioglimento della societa' cooperativa «Donna del 2000 a r.l.», in Pontinia

Istruttoria per lo scioglimento della societa' cooperativa «Consorzio Servizi Sabaudia a r.l.», in Sabaudia

AGENZIA ITALIANA DEL FARMACO

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Naidif»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Aliserin»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Lormetazepam Sigma Tau Generics»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Ipnolor»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Ergolin»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Felipram»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Fenitoina PH&T»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Bromazepam Pharmeg»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Mucojet»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Botox»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Simdax»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Flurbiprofene FG»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «IG Vena NI.V.»

Modificazioni dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Benagol»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Duovent»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Tussycalm»

Comunicato di rettifica concernente «Estratto di determinazione UPC n. 2661 del 16 novembre 2004». Determinazione di trasferimento di titolarita' delle specialita' medicinali: «Calcio Folinato Segix», «Doxorubicina Segix», «Mitoxantrone Segix», «Cisplatino Segix».

AMMINISTRAZIONE AUTONOMA DEI MONOPOLI DI STATO

Annullamento di alcuni biglietti della Lotteria Italia 2004

Tabelle nazionali dei costi chilometrici di esercizio di autovetture e motocicli elaborate dall'ACI articolo 3,comma 1, del decreto legislativo 2 settembre 1997, n. 314 (Suppl. Ordinario n. 186)