Gazzetta Ufficiale N. 32 del 9 Febbraio 2004

LEGGE 9 febbraio 2004, n. 31
Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 10 dicembre 2003, n. 341, recante disposizioni urgenti in materia di servizio di riscossione dei versamenti unitari.

DECRETO LEGISLATIVO 22 gennaio 2004, n. 32
Modifiche ed integrazioni al decreto legislativo 18 novembre 1997, n. 426, concernenti i compiti e l'organizzazione della Fondazione «Centro sperimentale di cinematografia».

DECRETO LEGISLATIVO 22 gennaio 2004, n. 33
Modifiche ed integrazioni al decreto legislativo 29 gennaio 1998, n. 20, concernenti i compiti e l'organizzazione della fondazione «Istituto nazionale per il dramma antico».

DECRETO 9 dicembre 2003
Sospensione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Rino-Fomentil».

DECRETO 19 dicembre 2003
Revoca del decreto di sospensione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Mionidin».

DECRETO 19 dicembre 2003
Revoca del decreto di sospensione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Brufen».

DECRETO 29 dicembre 2003
Sospensione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Sedalen Cort».

DECRETO 23 gennaio 2004
Sospensione dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune specialita' medicinali.

MINISTERO PER I BENI E LE ATTIVITA' CULTURALI

DECRETO 26 novembre 2003
Rideterminazione del biglietto per l'ingresso nel complesso monumentale di Racconigi.

DECRETO 2 dicembre 2003
Utilizzo delle «carte musei» per l'ingresso agevolato nel Museo di Palazzo Reale di Genova.

DECRETO 2 dicembre 2003
Rideterminazione del biglietto per l'ingresso nel Castello Reale di Moncalieri.

DECRETO 22 gennaio 2004
Sostituzione del commissario liquidatore della societa' «Cooperativa Cieffe» a r.l., in Moncalieri.

DECRETO 26 gennaio 2004
Scioglimento della societa' cooperativa a r.l. «Interventi sociali nel Mezzogiorno dott. G. Tamborrino», in Pulsano.

DECRETO 30 gennaio 2004
Iscrizione di varieta' di colza, senape bruna, foraggere, nel registro nazionale di specie agrarie.

DECRETO 23 gennaio 2004
Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell'ufficio del pubblico registro automobilistico di Pavia.

PROVVEDIMENTO 23 gennaio 2004
Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell'ufficio provinciale A.C.I. di Roma.

PROVVEDIMENTO 26 gennaio 2004
Accertamento del periodo di mancato funzionamento degli sportelli del pubblico registro automobilistico di Treviso, Rovigo, Verona, Venezia, Padova e Vicenza.

PROVVEDIMENTO 28 gennaio 2004
Accertamento del periodo di irregolare funzionamento dell'ufficio di Rimini 1 e Rimini.

PROVVEDIMENTO 28 gennaio 2004
Accertamento del periodo di irregolare funzionamento dell'ufficio di Ravenna.

AGENZIA DEL TERRITORIO

PROVVEDIMENTO 20 gennaio 2004
Accertamento del periodo di irregolare funzionamento dell'ufficio provinciale di Cagliari.

TESTI COORDINATI E AGGIORNATI

TESTO COORDINATO DEL DECRETO-LEGGE 10 dicembre 2003, n. 341
Testo del decreto-legge 10 dicembre 2003, n. 341 (in Gazzetta Ufficiale - serie generale - n. 287 dell'11 dicembre 2003), coordinato con la legge di conversione 9 febbraio 2004, n. 31 (pubblicata in questa stessa Gazzetta Ufficiale, alla pag. 3), recante: «Disposizioni urgenti in materia di servizio di riscossione dei versamenti unitari».