Gazzetta Ufficiale N. 37 del 14 Febbraio 2004

LEGGE 6 Febbraio 2004, n. 36
Nuovo ordinamento del Corpo forestale dello Stato.

MINISTERO DELLA GIUSTIZIA

DECRETO 11 Febbraio 2004
Attuazione parziale e transitoria dell'art. 39 del decreto del Presidente della Repubblica 14 novembre 2002, n. 313, in materia di casellario giudiziale.

DECRETO 23 Gennaio 2004
Proroga della gestione del concorso pronostici Totip.

DECRETO 3 Febbraio 2004
Scioglimento degli organi di amministrazione e controllo del «Fondo di previdenza integrativa a favore del personale dell'ente autonomo Teatro comunale dell'opera di Genova».

DECRETO 30 Gennaio 2004
Limitazione all'uso del vitigno autoctono «Vernaccia nera» per la designazione e presentazione dei vini DOC e DOCG.

DECRETO 10 Febbraio 2004
Accertamento del periodo di mancato funzionamento del pubblico registro automobilistico di Varese, Lodi, Milano e Sondrio.

REGIONE TOSCANA

ORDINANZA 28 Gennaio 2004
Ordinanza del Presidente del Consiglio dei Ministri n. 3325 del 7 novembre 2003 - prima attuazione dell'ordinanza n. A/1 del 18 dicembre 2003 relativamente ai contributi ai privati evacuati. (Ordinanza n. A/2).

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario «Spiramicina 20% Fatro S.p.a.».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario «Propalin»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune specialita' medicinali per uso veterinario

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario «Otello collare
antiparassitario».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario «Apramicina 10% solubile Eli Lilly».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario «Sedivet»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario «Shampoo antiparassitario Floh».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario «Chemisole 30% PX».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario «Baytril»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario «Elox 200 L.A.»

Istruttoria per lo scioglimento della societa' cooperativa «CO.OR.IM - Consulenza organizzativa alle imprese», in Maddaloni.

Istruttoria per lo scioglimento della societa' cooperativa «Cooperativa Agricola San Martino», in S. Cipriano D'Aversa

Istruttoria per lo scioglimento della societa' cooperativa «Persistere», in S. Cipriano D'Aversa

Istruttoria per lo scioglimento della societa' cooperativa «La bella epoca», in Casal di Principe

Istruttoria per lo scioglimento della societa' cooperativa «La Colonna», in Villa di Briano