Gazzetta Ufficiale N. 4 del 7 Gennaio 2004

LEGGE 11 dicembre 2003, n. 364
Ratifica ed esecuzione dell'Accordo fra il Governo della Repubblica italiana ed il Governo della Repubblica popolare del Bangladesh per la cooperazione scientifica e tecnologica, fatto a Roma il 4 dicembre 2000.

LEGGE 22 dicembre 2003, n. 365
Disposizioni per disincentivare l'esodo del personale militare addetto al controllo del traffico aereo.

DECRETO 10 dicembre 2003
Variazione di denominazione di alcune marche di tabacco lavorato, modifica del contenuto di nicotina nonche' indicazione del tenore di monossido di carbonio di varie marche di sigarette - Radiazione dalla tariffa di due marche di tabacco lavorato.

MINISTERO DELLE COMUNICAZIONI

DECRETO 12 novembre 2003
Ripartizione dei benefici alle emittenti televisive locali per l'anno 2003 ai sensi dell'art. 45, comma 3, della legge 23 dicembre 1998, n. 448, e successive modificazioni.

MINISTERO PER I BENI E LE ATTIVITA' CULTURALI

DECRETO 13 novembre 2003
Criteri e modalita' d'intervento riferiti ai fondi per la promozione, lo sviluppo ed il potenziamento delle attivita' cinematografiche in Italia ed all'estero, nonche' per l'attivita' svolta dalle associazioni nazionali e dai circoli di cultura cinematografica.

PROVVEDIMENTO 19 dicembre 2003
Autorizzazione all'esercizio dell'attivita' di assistenza fiscale alla societa' «Caf nazionale del lavoro Srl», in sigla «Caf CNDL Srl», in Ancona.

PROVVEDIMENTO 24 dicembre 2003
Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell'Ufficio del pubblico registro automobilistico di Nuoro.

PROVVEDIMENTO 24 dicembre 2003
Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell'Ufficio del pubblico registro automobilistico di Cagliari.

PROVVEDIMENTO 24 dicembre 2003
Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell'Ufficio del pubblico registro automobilistico di Sassari.

AGENZIA DEL TERRITORIO

PROVVEDIMENTO 17 dicembre 2003
Accertamento del periodo di mancato funzionamento dei servizi catastali degli uffici del territorio di Arezzo e di Prato.

DECRETO 29 dicembre 2003
Accertamento del periodo di irregolare funzionamento di alcuni servizi svolti dall'ufficio provinciale di Cosenza e di mancato funzionamento di alcuni servizi svolti dall'ufficio provinciale di Catanzaro.

AUTORITA' PER L'ENERGIA ELETTRICA E IL GAS

DELIBERAZIONE 16 ottobre 2003
Determinazione convenzionale dei profili di prelievo dell'energia elettrica per i clienti finali il cui prelievo non viene trattato su base oraria (load profiling) e definizione di obblighi informativi degli esercenti. (Deliberazione n. 118/03).

DELIBERAZIONE 23 dicembre 2003
Aggiornamento per il trimestre gennaio-marzo 2004 delle condizioni economiche di fornitura del gas naturale e delle tariffe degli altri gas, di cui alla deliberazione dell'Autorita' per l'energia elettrica e il gas 22 aprile 1999, n. 52/99. (Deliberazione n. 160/03).

DELIBERAZIONE 23 dicembre 2003
Proroga della validita' delle tariffe e delle opzioni tariffarie per il trasporto dell'energia elettrica e per la vendita dell'energia elettrica destinata ai clienti del mercato vincolato. (Deliberazione n. 164/03).

DELIBERAZIONE 23 dicembre 2003
Aggiornamento per il trimestre gennaio-marzo 2004 di componenti e parametri della tariffa elettrica. (Deliberazione n. 165/03).

CIRCOLARI

CIRCOLARE 29 dicembre 2003, n. 55
Sistema unico di contabilita' economica analitica per centri di costo delle pubbliche amministrazioni - Titolo III del decreto legislativo 7 agosto 1997, n. 279 - Amministrazioni centrali dello Stato: rilevazione costi II semestre 2003.

CIRCOLARE 10 novembre 2003, n. 168
Etichettatura, presentazione e pubblicita' dei prodotti alimentari
.

AGENZIA PER LE EROGAZIONI IN AGRICOLTURA

CIRCOLARE 18 dicembre 2003, n. 54
PAC Zootecnia - Istruzioni applicative generali campagna 2004 settore ovi-caprino.

MINISTERO DELLA DIFESA

Passaggio dal demanio al patrimonio dello Stato di un immobile denominato «Forte militare», sito nel comune di Novacella II.

Passaggio dal demanio al patrimonio dello Stato di un immobile denominato «Ex aereoporto militare», sito nel comune di Castiglione del Lago.

Cambi di riferimento del 30 dicembre 2003 rilevati a titolo indicativo, secondo le procedure stabilite nell'ambito del Sistema europeo delle Banche centrali e comunicati dalla Banca d'Italia.