Gazzetta Ufficiale N. 44 del 23 Febbraio 2004

DECRETO LEGISLATIVO 30 dicembre 2003, n. 394
Attuazione della direttiva 2001/65/CE che modifica le direttive CEE 78/660, 83/349 e 86/635, per quanto riguarda le regole di valutazione per i conti annuali e consolidati di taluni tipi di societa', nonche' di banche e di altre istituzioni finanziarie.

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 2 febbraio 2004
Sostituzione di un componente della commissione straordinaria per la gestione del comune di Roccaforte del Greco.

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 2 febbraio 2004
Sostituzione di un componente della commissione straordinaria per la gestione del comune di Monasterace.

DECRETO 27 gennaio 2004
Iscrizione nella tariffa di vendita al pubblico del fiammifero denominato <<PROSPERO>>, variazione del prezzo di vendita al pubblico di alcune tipologie di fiammiferi e ricognizione dell'imposta di fabbricazione gravante sul fiammifero pubblicitario omaggio <<KM JOLLY S/50>>. (Decreto n. 2004/4039/COA/CDF).

DECRETO 12 febbraio 2004
Criteri organizzativi per l'assegnazione delle domande agli organismi di accertamento sanitario di cui all'art. 9 del decreto del Presidente della Repubblica 29 ottobre 2001, n. 461, ed approvazione dei modelli di verbale utilizzabili, anche per le trasmissioni in via telematica, con le specificazioni sulle tipologie di accertamenti sanitari eseguiti e sulle modalita' di svolgimento dei lavori.

DECRETO 12 febbraio 2004
Aggiornamento delle norme per la trasparenza nelle operazioni di collocamento dei titoli di Stato.

DECRETO 19 febbraio 2004
Emissione di buoni ordinari del Tesoro a duecentonovantadue giorni. (BOT annuali terza tranche).

DECRETO 19 febbraio 2004
Emissione di buoni ordinari del Tesoro a centottantasei giorni.

DECRETO 30 gennaio 2004
Sostituzione di un rappresentante dei datori di lavoro del Comitato provinciale I.N.P.S. di Ascoli Piceno.

DECRETO 3 febbraio 2004
Sostituzione del liquidatore della societa' cooperativa <<La Volante>> a r.l., in Aprilia.

DECRETO 6 febbraio 2004
Sostituzione di un componente del Comitato provinciale I.N.P.S. di Lecce in rappresentanza dei lavoratori autonomi.

DECRETO 10 febbraio 2004
Sostituzione del liquidatore della societa' coperativa <<La Nuova Era soc. coop. a r.l.>>, in Bella.

DECRETO 11 febbraio 2004
Scioglimento della societa' cooperativa <<Societa' Cooperativa Edilizia Edilcoop a r.l.>>, in Gerocarne.

DECRETO 12 febbraio 2004
Scioglimento della societa' cooperativa <<Edilizia Marsica Oggi>>, in Avezzano.

DECRETO 12 febbraio 2004
Scioglimento della societa' cooperativa <<Edilizia Avvenire>>, in Avezzano.

DECRETO 22 gennaio 2004
Sostituzione del commissario liquidatore del Consorzio agrario provinciale di Livorno.

DECRETO 27 gennaio 2004
Sostituzione del commissario liquidatore della societa' <<Cooperativa Venezia pesce a r.l.>>, in Venezia, in liquidazione coatta amministrativa.

DECRETO 5 febbraio 2004
Sostituzione del commissario liquidatore della societa' cooperativa <<Cooperativa lavoro GI (lavoro giovani) a responsabilita' limitata>>, in Crema.

DECRETO 5 febbraio 2004
Sostituzione del commissario liquidatore della societa' cooperativa <<C.L.E.U. - Cooperativa lavoratori edili uniti>>, in Buccinasco.

DECRETO 5 febbraio 2004
Sostituzione del commissario liquidatore della societa' <<S.E.A.E. sviluppo edilizia abitativa economica societa' cooperativa a r.l.>>, in Roma.

DECRETO 5 febbraio 2004
Sospensione dall'incarico di commissario liquidatore della societa' cooperativa <<G.C.M. - Gestione cooperativa mense>>, in Milano.

DECRETO 6 febbraio 2004
Riconoscimento di idoneita' all'impiego nelle attivita' estrattive di prodotti esplodenti.

DECRETO 2 febbraio 2004
Dichiarazione dell'esistenza del carattere eccezionale degli eventi calamitosi verificatisi nella provincia di Crotone.

DECRETO 2 febbraio 2004
Dichiarazione dell'esistenza del carattere eccezionale degli eventi calamitosi verificatisi nelle province di Benevento e Napoli.

PROVVEDIMENTO 3 febbraio 2004
Autorizzazione all'esercizio dell'attivita' di assistenza fiscale ai lavoratori dipendenti e pensionati, concessa alla CAF CONFCONTRIBUENTI S.r.l., in Padova.

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano <<Reminyl>>

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano <<Artrid>>

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano <<Solexa>>

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano <<Artilog>>

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano <<Arimidex>>

Comunicato di rettifica concernente: <<Estratti di decreti di autorizzazione all'immissione in commercio delle specialita' medicinali per uso umano "Zecovir" e "Viruselect">>.

Abilitazione all'effettuazione di verifiche periodiche e straordinarie