Gazzetta Ufficiale N. 49 del 28 Febbraio 2004

MINISTERO DEGLI AFFARI ESTERI

DECRETO 5 gennaio 2004, n. 57
Regolamento per la modifica del decreto ministeriale 3 marzo 1995, n. 171, relativo all'attuazione degli articoli 2 e 4 della legge 7 agosto 1990, n. 241, riguardanti la disciplina del procedimento amministrativo.

ORDINANZA 24 febbraio 2004
Rimborsabilita' e modalita' di prescrizione dei medicinali antistaminici.

CIRCOLARI

MINISTERO PER I BENI E LE ATTIVITA' CULTURALI

CIRCOLARE 16 febbraio 2004, n. 20
Art. 188, comma 3, e art. 210, commi 1 e 2, del decreto del Presidente della Repubblica 21 dicembre 1999, n. 554, recante «Regolamento di attuazione della legge 11 febbraio 1994, n. 109, legge quadro in materia di lavori pubblici, e successive modificazioni». Compensi spettanti a professionisti pubblici dipendenti, incaricati di eseguire operazioni di collaudo. Circolare esplicativa.

Provvedimenti concernenti l'accertamento della sussistenza dello stato di grave crisi dell'occupazione

Provvedimenti concernenti la corresponsione del trattamento speciale di disoccupazione

Provvedimenti concernenti l'accertamento dei presupposti per la concessione della cassa integrazione guadagni straordinaria

Provvedimenti concernenti l'approvazione del programma di cassa integrazione guadagni straordinaria

Provvedimenti concernenti la concessione del trattamento straordinario di integrazione salariale
COMUNICATO
Istruttoria per lo scioglimento della societa' cooperativa «Mediterranea VIII a r.l.», in Latina

Istruttoria per lo scioglimento della societa' cooperativa edilizia «Eta a r.l.», in Latina

Autorizzazione al rilascio di certificazione CE sulle macchine secondo la direttiva 98/37/CE

BANCA D'ITALIA

Organi liquidatori della Sicilcassa S.p.a., in Palermo

DECRETO LEGISLATIVO 20 febbraio 2004, n. 49
Attuazione della direttiva 2001/114/CE relativa a taluni tipi di latte conservato destinato all'alimentazione umana. (Suppl. Ordinario n. 30)

DECRETO LEGISLATIVO 20 febbraio 2004, n. 50
Attuazione della direttiva 2001/113/CE concernente le confetture, le gelatine e le marmellate di frutta, nonche' la crema di marroni, destinate all'alimentazione umana.

DECRETO LEGISLATIVO 20 febbraio 2004, n. 51
Attuazione della direttiva n. 2001/111/CE relativa a determinati tipi di zucchero destinati all'alimentazione umana.

DECRETO LEGISLATIVO 20 febbraio 2004, n. 52
Attuazione della direttiva 2001/115/CE che semplifica ed armonizza le modalita' di fatturazione in materia di IVA.

DECRETO LEGISLATIVO 20 febbraio 2004, n. 53
Attuazione della direttiva n. 2001/93/CE che stabilisce le norme minime per la protezione dei suini.

DECRETO LEGISLATIVO 20 febbraio 2004, n. 54
Attuazione della direttiva 2002/60/CE recante disposizioni specifiche per la lotta contro la peste suina africana.

DECRETO LEGISLATIVO 20 febbraio 2004, n. 55
Attuazione della direttiva 2001/89/CE relativa alle misure comunitarie di lotta contro la peste suina classica.

DECRETO LEGISLATIVO 20 febbraio 2004, n. 56
Attuazione della direttiva 2001/97/CE in materia di prevenzione dell'uso del sistema finanziario a scopo di riciclaggio dei proventi da attivita' illecite. (Suppl. Ordinario n. 30)