Gazzetta Ufficiale N. 59 del 11 Marzo 2004

LEGGE 2 marzo 2004, n. 61
Norme in materia di reati elettorali.

DECRETO 24 dicembre 2003, n. 399
Accordo collettivo nazionale per la disciplina dei rapporti libero-professionali tra il Ministero della salute ed i medici generici fiduciari dell'assistenza sanitaria e medico-legale al personale navigante, marittimo e dell'aviazione civile, triennio 1998-2000
.

DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 12 dicembre 2003
Modifica del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 9 agosto 2002, concernente istituzione della struttura di missione per il supporto della delegazione italiana della Commissione intergovernativa per la realizzazione della linea ferroviaria ad alta velocita' tra Torino e Lione.

MINISTERO DELLA GIUSTIZIA

DECRETO 23 febbraio 2004
Riconoscimento alla sig.ra Alwair Laial di titolo di studio estero quale titolo valido per l'iscrizione all'albo degli ingegneri e l'esercizio della professione in Italia.

DECRETO 23 febbraio 2004
Riconoscimento alla sig.ra Shkriblyak Nataliya di titolo di studio estero quale titolo valido per l'iscrizione all'albo degli ingegneri e l'esercizio della professione in Italia.

DECRETO 25 febbraio 2004
Accertamento del tasso d'interesse semestrale dei certificati di credito del Tesoro 1° agosto 2000/2007, 1° agosto 2002/2009 e 1° febbraio 2003/2010, relativamente alla semestralita' con decorrenza 1° febbraio 2004 e scadenza 1° agosto 2004.

DECRETO 18 febbraio 2004
Classificazione della specialita' medicinale «Remeron».

PROVVEDIMENTO 18 febbraio 2004
Accertamento del periodo di irregolare funzionamento dell'Ufficio del pubblico registro automobilistico di Cagliari.

PROVVEDIMENTO 23 febbraio 2004
Accertamento del periodo di irregolare funzionamento dell'Ufficio locale di Pozzuoli.

PROVVEDIMENTO 27 febbraio 2004
Accertamento del periodo di mancato ed irregolare funzionamento dell'Ufficio locale di Palermo 3.

PROVVEDIMENTO 27 febbraio 2004
Accertamento del periodo di irregolare funzionamento dell'Ufficio di Lecce 2.

Rifiuto di iscrizione di armi nel Catalogo nazionale delle armi comuni da sparo

Cambi di riferimento del 9 marzo 2004 rilevati a titolo indicativo, secondo le procedure stabilite nell'ambito del Sistema europeo delle Banche centrali e comunicati dalla Banca d'Italia.

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Avodart»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Tetrofosmina Amersham»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Taxol»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Acumel»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Campto»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Sandrena»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Epinitril»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Dermatrans»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «MXL Contin»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Natrilix»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Etoposide Mayne».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Beriate P»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Mononine»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Daparox»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Structolipid»

Comunicato relativo alla emanazione del decreto ministeriale 23 dicembre 2003 di approvazione e ammissione al beneficio di cui all'art. 2, comma 1, della legge 10 aprile 1991, n. 125.

Ricostituzione del comitato regionale I.N.P.S. per il Trentino-Alto Adige

Autorizzazione all'organismo «S.G.S. Italia S.r.l.», in Milano, ad emettere certificazione CE di rispondenza di conformita' delle attrezzature a pressione comprese nella direttiva n. 97/23/CE.

DIRETTIVA DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 27 febbraio 2004
Indirizzi operativi per la gestione organizzativa e funzionale del sistema di allertamento nazionale e regionale per il rischio idrogeologico ed idraulico ai fini di protezione civile. (Suppl. Ordinario n. 39)

DECRETO 19 febbraio 2004
Modalita' relative alle certificazioni del bilancio di previsione 2004 delle province, dei comuni, delle comunita' montane e delle unioni di comuni. (Suppl. Ordinario n. 40)