Gazzetta Ufficiale N. 61 del 13 Marzo 2004

LEGGE 26 febbraio 2004, n. 64
Ratifica ed esecuzione dell'Accordo tra il Governo della Repubblica italiana e il Governo della Repubblica Federale di Nigeria sulla reciproca promozione e protezione degli investimenti, fatto a Roma il 27 settembre 2000.

DECRETO 18 febbraio 2004
Riconoscimento dei titoli di studio universitari e professionali, conseguiti in ambito CEE, dal sig. Wiebe Hendrik Cornelis Frederik Kooistra, ai fini della partecipazione in Italia ai concorsi per ricercatore universitario e per ricercatore presso enti pubblici di ricerca.

DECRETO 19 febbraio 2004
Riconoscimento dei titoli di studio universitari e professionali, conseguiti in ambito CEE, dal sig. Brown Euan Robert, ai fini della partecipazione in Italia ai concorsi per ricercatore universitario e per ricercatore presso enti pubblici di ricerca.

CORTE SUPREMA DI CASSAZIONE

Annuncio di una proposta di legge di iniziativa popolare

Sospensione dell'autorizzazione alla produzione dei medicinali veterinari rilasciata alla ditta Fatro S.p.a., in Ozzano Emilia

REGIONE AUTONOMA TRENTINO-ALTO ADIGE

Scioglimento della «Cooperativa agricola avicoltori del Trentino» soc. coop. a r.l., in Trento

CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI L'AQUILA

Comunicato relativo ai marchi di identificazione dei metalli preziosi

ERRATA-CORRIGE
Comunicato relativo al decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 23 dicembre 2003, recante: «Autorizzazione all'Avvocatura dello Stato ad assumere la rappresentanza e la difesa del C.R.A. (Consiglio per la ricerca e la sperimentazione in agricoltura) nei giudizi attivi e passivi avanti le autorita' giudiziarie, i collegi arbitrali, le giurisdizioni amministrative e speciali.». (Decreto pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - serie generale - n. 58 del 10 marzo 2004).

DECRETO 23 febbraio 2004
Approvazione dei metodi ufficiali di analisi biochimica del suolo. (Suppl. Ordinario n. 42)

AGENZIA PER LA RAPPRESENTANZA NEGOZIALE DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI

CCNL integrativo del CCNL area della dirigenza ruoli sanitario, professionale, tecnico ed amministrativo del SSN stipulato l'8 giugno 2000. (Sottoscritto il 10 febbraio 2004). (Suppl. Ordinario n. 43)