Gazzetta Ufficiale N. 73 del 27 Marzo 2004

LEGGE 27 marzo 2004, n. 77
Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 27 gennaio 2004, n. 16, recante disposizioni urgenti concernenti i settori dell'agricoltura e della pesca.

DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 8 gennaio 2004
Inserimento in elenco e nomina del commissario straordinario ai sensi dell'art. 13 del decreto-legge n. 67/1997, convertito, con modificazioni, dalla legge n. 135/1997, per l'opera riguardante i lavori di costruzione della casa circondariale di Marsala.

DECRETO 8 marzo 2004
Sostituzione del liquidatore della societa' cooperativa «Co.Se.F.», in Roma.

DECRETO 8 marzo 2004
Sostituzione del liquidatore della societa' cooperativa «Valle Verde», in Roma.

DECRETO 8 marzo 2004
Sostituzione del liquidatore della societa' cooperativa «Mondo Verde», in Roma.

DECRETO 8 marzo 2004
Sostituzione del liquidatore della societa' cooperativa «Focene Calcio», in Fiumicino.

DECRETO 8 marzo 2004
Scioglimento di tre societa' cooperative.

DECRETO 8 marzo 2004
Scioglimento di sei societa' cooperative.

DECRETO 12 marzo 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «La Piramide societa' cooperativa a r.l.», in Sorianello.

DECRETO 15 marzo 2004
Sostituzione di un membro supplente della Commissione provinciale di conciliazione delle controversie di lavoro della provincia di Varese, quale rappresentante della U.I.L.

DECRETO 26 febbraio 2004
Modalita' di attuazione del regime di aiuti per la riconversione delle aziende zootecniche da latte in aziende estensive ad indirizzo carne o ad indirizzo latte non bovino di cui all'art. 10, comma 21, della legge 30 maggio 2003, n. 119.

DECRETO 10 marzo 2004
Disposizioni nazionali di attuazione dei regolamenti (CE) n. 1782/03 del Consiglio del 29 settembre 2003 e n. 2237/03 della Commissione del 23 dicembre 2003, concernenti norme comuni relative ai regimi di sostegno diretto nell'ambito della politica agricola comune e istituzione di taluni regimi di sostegno a favore degli agricoltori.

AUTORITA' PER L'ENERGIA ELETTRICA E IL GAS

DELIBERAZIONE 10 marzo 2004
Proroga dell'affidamento alla Cassa conguaglio per il settore elettrico della gestione del fondo di compensazione di costi elevati di distribuzione del gas di cui all'art. 5 della deliberazione dell'Autorita' per l'energia elettrica e il gas 28 dicembre 2000, n. 237/00. (Deliberazione n. 26/04).

DELIBERAZIONE 12 marzo 2004
Integrazioni e modifiche della deliberazione dell'Autorita' per l'energia elettrica e il gas 4 dicembre 2003, n. 138/03, in materia di criteri per la determinazione delle condizioni economiche di fornitura del gas naturale ai clienti finali e disposizioni in materia di tariffe per l'attivita' di distribuzione. (Deliberazione n. 27/04).

UNIVERSITA' DI CAMERINO

DECRETO RETTORALE 4 marzo 2004
Modificazioni allo statuto.

TESTI COORDINATI E AGGIORNATI

TESTO COORDINATO DEL DECRETO-LEGGE 27 gennaio 2004, n. 16
Testo del decreto-legge 27 gennaio 2004, n. 16 (in Gazzetta Ufficiale - serie generale - n. 22 del 28 gennaio 2004), coordinato con la legge di conversione 27 marzo 2004, n. 77 (in questa stessa Gazzetta Ufficiale alla pag. 3), recante: «Disposizioni urgenti concernenti i settori dell'agricoltura e della pesca».

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Expirobacter»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Solmedo»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Ringer lattato»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Ringer»