Gazzetta Ufficiale N. 74 del 29 Marzo 2004

LEGGE 27 marzo 2004, n. 78
Disposizioni concernenti i membri del Parlamento europeo eletti in Italia, in attuazione della decisione 2002/772/CE, del Consiglio.

ORDINANZA DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 19 marzo 2004
Disposizioni urgenti di protezione civile. (Ordinanza n. 3344).

DECRETO 6 novembre 2003
Rettifica al decreto 19 luglio 2000 recante regole tecniche e di sicurezza relative alla carta d'identita' e al documento d'identita' elettronici.

DECRETO 6 febbraio 2004
Recepimento della direttiva 2003/52/CE del Parlamento europeo e del Consiglio del 18 giugno 2003 che modifica la direttiva 95/2/CE in materia di condizioni di impiego dell'additivo alimentare E 425 Konjak.

DECRETO 10 marzo 2004
Determinazione dei prezzi unitari massimi dei prodotti agricoli e delle strutture assicurabili al mercato agevolato, per l'anno 2004.

MINISTERO DELLE COMUNICAZIONI

DECRETO 26 febbraio 2004
Emanazione della «Carta della qualita' del servizio pubblico postale».

AUTORITA' PER LE GARANZIE NELLE COMUNICAZIONI

DELIBERAZIONE 24 marzo 2004
Disposizioni di attuazione della disciplina in materia di comunicazione politica e di parita' di accesso ai mezzi di informazione relative alla campagna per l'elezione diretta del sindaco e dei consigli comunali di comuni della provincia di Trento, fissate per il giorno 9 maggio 2004. (Deliberazione n. 42/04/CSP).

COMMISSIONE PARLAMENTARE PER L'INDIRIZZO GENERALE E LA VIGILANZA DEI SERVIZI RADIOTELEVISIVI

PROVVEDIMENTO 24 marzo 2004
Disposizioni in materia di comunicazione politica e di parita' di accesso ai mezzi di informazione relative alla campagna elettorale per l'elezione diretta del sindaco e dei consigli comunali di comuni della provincia di Trento, fissate per il giorno 9 maggio 2004.

CIRCOLARI

CIRCOLARE 25 marzo 2004, n. 168
Etichettatura, presentazione e pubblicita' dei prodotti alimentari.

MINISTERO DEGLI AFFARI ESTERI

Rilascio di exequatur

MINISTERO DELL'AMBIENTE E DELLA TUTELA DEL TERRITORIO

Albo degli idonei all'esercizio di direttore di parco

Istruttoria per lo scioglimento della societa' cooperativa «Agro zootecnica itrana - A.Z.I., a r.l.», in Itri

Proroga del mandato del commissario liquidatore del disciolto patronato INAL

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Flubios»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Careflu»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Actiparina»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Sirio»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Diprivan»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Ranitidina»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Dotarem»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Dikantal»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Terazosina»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Adiugrip»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Dolocyl»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Mionidin»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Sandoglobulina»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Sirdalud»

Rettifica al decreto n. 562 del 19 novembre 2003, relativo alla specialita' medicinale «Piperacillina»

Domanda di registrazione della denominazione «Aceite de Terra Alta» o «Oli de Terra Alta» ai sensi dell'art. 5 del regolamento (CEE) n. 2081/92 del Consiglio relativo alla protezione delle indicazioni geografiche e delle denominazioni di origine dei prodotti agricoli e alimentari.

AGENZIA DEL TERRITORIO

Comunicato concernente i coefficienti aggregati di abbattimento, previsti dal comma 2, dell'art. 1 del decreto-legge n. 41, del 23 febbraio 2004, relativi a quindici comuni.

BANCA D'ITALIA

Riforma del diritto societario. Indicazioni di vigilanza per il settore bancario.

CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI ENNA

Nomina del conservatore del registro delle imprese

CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI TORINO

Comunicato relativo a marchi di identificazione dei metalli preziosi

COMMISSIONE DI VIGILANZA SUI FONDI PENSIONE

Procedura di amministrazione straordinaria del Fondo di previdenza integrativa a favore del personale dell'Ente autonomo Teatro comunale di Genova.

ISTITUTO PER LA VIGILANZA SULLE ASSICURAZIONI PRIVATE E DI INTERESSE COLLETTIVO

Variazione del capitale sociale di Montepaschi Vita S.p.a., in Roma

DECRETO 11 febbraio 2004
Approvazione del programma promozionale 2004. (Suppl. Ordinario n. 52)