Gazzetta Ufficiale N. 8 del 12 Gennaio 2004

LEGGE 24 dicembre 2003, n. 369
Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 28 novembre 2003, n. 337, recante disposizioni urgenti in favore delle vittime militari e civili di attentati terroristici all'estero.

DECRETO 4 dicembre 2003, n. 370
Disciplina delle modalita' di svolgimento dei corsi per la nomina a vice-ispettore della Polizia di Stato.

PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI DIPARTIMENTO PER L'INNOVAZIONE E LE TECNOLOGIE

DIRETTIVA 27 novembre 2003
Impiego della posta elettronica nelle pubbliche amministrazioni
.

DECRETO 22 dicembre 2003
Riapertura delle operazioni di sottoscrizione dei buoni del Tesoro poliennali 2,75%, con godimento 1° settembre 2003 e scadenza 1° settembre 2006, tredicesima e quattordicesima tranche.

DECRETO 22 dicembre 2003
Emissione dei certificati di credito del Tesoro, con godimento 1° dicembre 2003 e scadenza 1° dicembre 2010, prima e seconda tranche.

DECRETO 22 dicembre 2003
Riapertura delle operazioni di sottoscrizione dei buoni del Tesoro poliennali 4,25%, con godimento 1° febbraio 2003 e scadenza 1° agosto 2013, tredicesima e quattordicesima tranche.

DECRETO 30 dicembre 2003
Conferimento al Consorzio di tutela Barolo, Barbaresco, Alba, Langhe e Roero, costituito per la tutela dei vini DOCG Barolo, Barbaresco e dei vini DOC Barbera d'Alba, Dolcetto di Diano d'Alba, Dolcetto di Dogliani, Dolcetto delle Langhe Monregalesi, Langhe e Verduno Pelaverga, con sede in Alba, dell'incarico a svolgere le funzioni di vigilanza nei confronti dei propri affiliati, ai sensi dell'art. 19, comma 1, della legge 10 febbraio 1992, n. 164.

DECRETO 30 dicembre 2003
Conferimento al Consorzio per la tutela dei vini D.O.C. «Castel del Monte», con sede in Corato, dell'incarico a svolgere le funzioni di vigilanza nei confronti dei propri affiliati, ai sensi dell'art. 19, comma 1, della legge 10 febbraio 1992, n. 164.

AGENZIA DEL TERRITORIO

DECRETO 31 dicembre 2003
Accertamento del periodo di irregolare funzionamento dell'Ufficio provinciale di Bari.

PROVVEDIMENTO 19 dicembre 2003
Accertamento del periodo di irregolare funzionamento del reparto catastale dell'Ufficio di Aosta.

AUTORITA' PER L'ENERGIA ELETTRICA E IL GAS

DELIBERAZIONE 18 dicembre 2003
Disposizioni per l'assegnazione della capacita' di trasporto per l'importazione, l'esportazione ed il transito di energia elettrica a mezzo della rete di trasmissione nazionale per l'anno 2004. (Deliberazione n. 157/2003).

TESTI COORDINATI E AGGIORNATI

TESTO COORDINATO DEL DECRETO-LEGGE 28 novembre 2003, n. 337
Testo del decreto-legge 28 novembre 2003, n. 337 (in Gazzetta Ufficiale - serie generale - n. 277 del 28 novembre 2003), coordinato con la legge di conversione 24 dicembre 2003, n. 369 (in questa stessa Gazzetta Ufficiale alla pag. 4), recante: «Disposizioni urgenti in favore delle vittime militari e civili di attentati terroristici all'estero».

PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI DIPARTIMENTO PER LE PARI OPPORTUNITA'

Art. 18 del testo unico delle disposizioni concernenti la disciplina sull'immigrazione e norme sulla condizione dello straniero, approvato con decreto legislativo 25 luglio 1998, n. 286 - Programmi di assistenza e di integrazione sociale. (Avviso n. 5 del 2 gennaio 2004).

Cambi di riferimento del 7 e dell'8 gennaio 2004 rilevati a titolo indicativo, secondo le procedure stabilite nell'ambito del Sistema europeo delle Banche centrali e comunicati dalla Banca d'Italia.

MINISTERO DELLA DIFESA

Conferimento di onorificenze al merito dell'Esercito

Autorizzazione all'organismo «Eurocontrolli S.r.l.», in Travaso' Siccomarino, al rilascio di certificazione CE sugli ascensori secondo la direttiva 95/16/CE.

Autorizzazione all'organismo «E.L.T.I. S.r.l.», in Roma, al rilascio di certificazione CE sugli ascensori secondo la direttiva 95/16/CE.

Autorizzazione all'organismo «CVQ S.r.l.», in Firenze, al rilascio di certificazione CE sugli ascensori secondo la direttiva 95/16/CE.

Autorizzazione all'organismo «Ingegneria e sicurezza 2000 S.r.l.», in Roma, al rilascio di certificazione CE sugli ascensori secondo la direttiva 95/16/CE.

Autorizzazione all'organismo «I.N.C.S.A. S.r.l.», in Roma, al rilascio di certificazione CE sugli ascensori secondo la direttiva 95/16/CE.

Autorizzazione all'organismo «EMQ DIN S.r.l.», in Corato, al rilascio di certificazione CE sugli ascensori secondo la direttiva 95/16/CE.

PROVVEDIMENTO 18 dicembre 2003
Approvazione di n. 19 questionari per gli studi di settore relativi ad attivita' economiche nel settore delle manifatture, dei servizi e del commercio. (Suppl. Ordinario n. 4)

SUPPLEMENTI STRAORDINARI

PROVVEDIMENTO 18 dicembre 2003