Gazzetta Ufficiale N. 80 del 5 Aprile 2004

ORDINANZA DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 30 marzo 2004
Ulteriori disposizioni per fronteggiare l'emergenza nel settore dei rifiuti della regione Campania. (Ordinanza n. 3345).

PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI DIPARTIMENTO DELLA FUNZIONE PUBBLICA

DIRETTIVA 24 marzo 2004
Misure finalizzate al miglioramento del benessere organizzativo nelle pubbliche amministrazioni.

DIRETTIVA 24 marzo 2004
Rilevazione della qualita' percepita dai cittadini.

DECRETO 30 marzo 2004
Determinazione del coefficiente di remunerazione ordinaria del capitale investito, ex art. 1, comma 2 del decreto legislativo n. 466 del 1997 (dual income tax).

DECRETO 16 marzo 2004
Autorizzazione al «Laboratorio di analisi chimiche e microbiologiche I.C.Q. Srl», per l'intero territorio nazionale, al rilascio dei certificati di analisi nel settore vitivinicolo, aventi valore ufficiale, anche ai fini della esportazione limitatamente ad alcune prove.

DECRETO 16 marzo 2004
Autorizzazione al «Laboratorio di analisi chimiche e microbiologiche I.C.Q. Srl», per l'intero territorio nazionale, al rilascio dei certificati di analisi nel settore oleicolo, aventi valore ufficiale, limitatamente ad alcune prove.

DECRETO 25 marzo 2004
Rinnovo dell'autorizzazione al laboratorio «Dipartimento provinciale di Macerata - Agenzia regionale per la protezione ambientale delle Marche» al rilascio dei certificati di analisi nel settore vitivinicolo, per l'intero territorio nazionale, aventi valore ufficiale, anche ai fini dell'esportazione limitatamente ad alcune prove.

DECRETO 26 marzo 2004
Revoca del decreto 19 novembre 2003, relativo alla sospensione temporanea dell'efficacia del provvedimento del 31 luglio 2003, concernente il riconoscimento come organizzazione di produttori della soc. consortile «Produttori molluschi associati Friuli-Venezia Giulia PMA FVG», in Marano Lagunare.

DECRETO 29 marzo 2004
Riconoscimento del Consorzio di tutela del «Vitellone Bianco dell'Appennino Centrale» I.G.P. e attribuzione dell'incarico a svolgere le funzioni di cui all'art. 14, comma 15 della legge 21 dicembre 1999, n. 526.

DECRETO 10 marzo 2004
Modifiche del nuovo regolamento-tipo per la formazione del ruolo dei periti e degli esperti presso le camere di commercio, industria, artigianato e agricoltura, approvato con decreto ministeriale 29 dicembre 1979.

CIRCOLARI

PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI DIPARTIMENTO DELLA FUNZIONE PUBBLICA

CIRCOLARE 9 marzo 2004, n. 2
Rilevazione dei dati riguardanti permessi, aspettative e distacchi sindacali - Aspettative e permessi per funzioni pubbliche per l'anno 2003.

Cambi di riferimento dei giorni 31 marzo e 1° aprile 2004 rilevati a titolo indicativo, secondo le procedure stabilite nell'ambito del Sistema europeo delle Banche centrali e comunicati dalla Banca d'Italia.

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario «PA Olvac+I+E»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario «Parvosuin-Mr».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario «Cattlemaster rip».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario «Equest»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario «Prilium»

Modificazioni dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario «Zolane»

Procedura di mutuo riconoscimento della specialita' medicinale per uso veterinario «Gastrogard»

Procedura di mutuo riconoscimento della specialita' medicinale per uso veterinario «Nobilis Salenvac T»

Procedura di mutuo riconoscimento della specialita' medicinale per uso veterinario «Porsilis r Glässer»

Procedura di mutuo riconoscimento della specialita' medicinale per uso veterinario «Nobilis r RT inac»

Procedura di mutuo riconoscimento della specialita' medicinale per uso veterinario «Enzaprost»

MINISTERO DELLA DIFESA

Passaggio dal demanio al patrimonio dello Stato di alcuni immobili siti nei comuni di Genova, San Giovanni al Natisone e Chioggia.