Gazzetta Ufficiale N. 82 del 7 Aprile 2004

ERRATA-CORRIGE

Comunicato relativo al decreto 20 gennaio 2004 del Ministero della salute, recante: «Regime di rimborsabilita' e prezzo di vendita del medicinale "Ovitrelle Corio" gonadotropina Alfa, autorizzata con procedura centralizzata europea ed inserita nel registro comunitario dei medicinali. (Decreto C/260/2004).». (Decreto pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - serie generale - n. 33 del 10 febbraio 2004).

Il titolo del decreto citato in epigrafe, riportato sia nel
sommario che alla pag. 16, seconda colonna, della sopraindicata
Gazzetta Ufficiale, si intende pubblicato correttamente nel seguente
modo: «Regime di rimborsabilita' e prezzo di vendita del medicinale
"Ovitrelle" coriogonadotropina Alfa, autorizzata con procedura
centralizzata europea ed inserita nel registro comunitario dei
medicinali. (Decreto C/260/2004).»; ed ancora, sia nelle premesse sia
nel decreto, ovunque e' scritto: «... Ovitrelle Corio gonadotropina
Alfa ...», leggasi: «... Ovitrelle coriogonadotropina Alfa ...».