Gazzetta Ufficiale N. 90 del 17 Aprile 2004

DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 2 aprile 2004
Delega di funzioni al Vicepresidente del Consiglio dei Ministri, on. dott. Gianfranco Fini, in materia di politiche di contrasto e recupero al diffondersi delle tossicodipendenze.

DECRETO 2 aprile 2004
Accertamento del tasso d'interesse semestrale dei certificati di credito del Tesoro 1° settembre 1997/2004, 1° marzo 1999/2006 e 1° settembre 2001/2008 relativamente alle semestralita' con decorrenza 1° marzo 2004 e scadenza 1° settembre 2004.

DECRETO 5 aprile 2004
Sostituzione di un membro effettivo, in rappresentanza dei datori di lavoro, in seno alla commissione per l'integrazione dei salari a favore dei lavoratori agricoli per la provincia di Piacenza.

MINISTERO DELL'AMBIENTE E DELLA TUTELA DEL TERRITORIO

DECRETO 10 febbraio 2004
Istituzione presso l'APAT del comitato geologico.

CIRCOLARI

CIRCOLARE 16 marzo 2004, n. 1060
Nuovo codice della strada - Art. 9. Competizioni motoristiche su strada. Circolare relativa al programma delle gare da svolgersi nel corso dell'anno 2004.

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Tamarine»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Cimille»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Ticloproge»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Lentokalium»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Gioramep»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Tributil»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Ursoproge»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Cefotaxima Benedetti».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Actifed»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Elyzol»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Zinco Ossido»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Acqua borica»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Talco mentolato»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Pensulvit Sifi»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Propine»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Mylicon»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Canfora»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Clavulin»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Hyalart»
COMUNICAT
Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Flixotide»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Venosmine»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Eselin»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Venolen»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Eptadone»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Video-Mill»
COMUNICATO
Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Dif-Tet-All»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Depakin»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Anatetall»

ISTITUTO NAZIONALE DI STATISTICA

Indice dei prezzi al consumo per le famiglie di operai e impiegati, relativo al mese di marzo (2004, che si pubblicano ai sensi dell'art. 81 della legge 27 luglio 1978, n. 392 (Disciplina delle locazioni di immobili urbani), ed ai sensi dell'art. 54 della legge 27 dicembre 1997, n. 449 (Misure per la stabilizzazione della finanza pubblica).