Gazzetta Ufficiale N. 12 del 17 Gennaio 2005

ORDINANZA DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 7 gennaio 2005
Misure urgenti finalizzate alle attivita' di caratterizzazione, bonifica e ripristino ambientale dei fondali del Porto di Baia nel comune di Bacoli. (Ordinanza n. 3391).

DECRETO 15 dicembre 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «Soc. coop.va Midicoop Laurentina Sesta», in Roma.

DECRETO 21 dicembre 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «Poco di Buono - Piccola societa' cooperativa», in Perugia.

DECRETO 28 dicembre 2004
Scioglimento di tre societa' cooperative.

DECRETO 29 dicembre 2004
Cancellazione dal registro delle imprese della societa' cooperativa «C.O.P.A. Consorzio produttori agricoli - Soc. coop. a r.l.», in Termoli.

DECRETO 5 gennaio 2005
Determinazione delle tariffe minime per le attivita' di facchinaggio nella provincia di Reggio Emilia.

DECRETO 30 dicembre 2004
Regolamentazione dell'utilizzo della menzione «Talento» nella designazione e presentazione dei V.S.Q.P.R.D. e dei V.S.Q. elaborati con il metodo classico.

DECRETO 30 dicembre 2004
Conferma dell'incarico al Consorzio per la tutela della D.O.C. dei vini «Colli orientali del Friuli», con sede in Cividale del Friuli, a svolgere le funzioni di tutela, di valorizzazione e di cura generale degli interessi connessi alla citata denominazione di origine controllata, ai sensi dell'articolo 19, comma 1 della legge 10 febbraio 1992, n. 164.

DECRETO 7 gennaio 2005
Dichiarazione dell'esistenza del carattere eccezionale degli eventi calamitosi verificatisi nella regione Abruzzo.

DECRETO 7 gennaio 2005
Dichiarazione dell'esistenza del carattere eccezionale degli eventi calamitosi verificatisi nella regione Emilia-Romagna, nelle province di Bologna e Ferrara.

DECRETO 7 gennaio 2005
Dichiarazione dell'esistenza del carattere eccezionale degli eventi calamitosi verificatisi nella regione Emilia-Romagna.

DECRETO 7 gennaio 2005
Dichiarazione dell'esistenza del carattere eccezionale degli eventi calamitosi verificatisi nella regione Lombardia.

DECRETO 7 gennaio 2005
Dichiarazione dell'esistenza del carattere eccezionale degli eventi calamitosi verificatisi nella regione Puglia.

DECRETO 7 gennaio 2005
Dichiarazione dell'esistenza del carattere eccezionale degli eventi calamitosi verificatisi nella regione Veneto.

DECRETO 20 dicembre 2004
Modifica del decreto 21 giugno 2004, relativo ai progetti autonomi, gia' ammessi al finanziamento del Fondo per le agevolazioni alla ricerca per il progetto presentato dalla «EDS Italia Software S.p.a.».

DECRETO 20 dicembre 2004
Modifica del decreto 26 aprile 2004, relativo ai progetti autonomi, gia' ammessi al finanziamento del Fondo per le agevolazioni alla ricerca, per il progetto presentato da ST Microelectronics S.r.l..

DECRETO 14 ottobre 2004
Quote contributive a carico dei soci dell'Agenzia nazionale delle scorte di riserva.

PROVVEDIMENTO 10 gennaio 2005
Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell'Ufficio del pubblico registro automobilistico di Reggio Calabria.

Cambi di riferimento del 13 gennaio 2005 rilevati a titolo indicativo, secondo le procedure stabilite nell'ambito del Sistema europeo delle Banche centrali e comunicati dalla Banca d'Italia

Istruttoria per lo scioglimento di due societa' cooperative

Istruttoria per lo scioglimento della societa' cooperativa «Carovana Facchini Adriatica - Societa' cooperativa a r.l.», in Pescara.

Istruttoria per lo scioglimento d'ufficio della societa' cooperativa «Castel Fragosa Soc. Coop. a r.l.», in Castelluccio Inferiore.

Provvedimenti di accertamento della sussistenza dello stato di grave crisi dell'occupazione

Provvedimenti concernenti la corresponsione del trattamento speciale di disoccupazione

Provvedimenti concernenti l'annullamento dell'approvazione del programma di cassa integrazione guadagni straordinaria

AGENZIA ITALIANA DEL FARMACO

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Lormetazepam Merck Generics»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Lormetazepam Doc generici»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Nutrineal PD4»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Soluzioni per emodiafiltrazione Bieffe Medital».

Modificazione all'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Nephrosteril»

AGENZIA DEL TERRITORIO

Aggiornamento a cadenza semestrale dei coefficienti aggregati di abbattimento, previsti dal comma 2 dell'articolo 1 del decreto-legge n. 41 del 23 febbraio 2004, relativi a centonove comuni non capoluogo

Aggiornamento a cadenza semestrale dei coefficienti aggregati di abbattimento, previsti dal comma 2 dell'articolo 1 del decreto-legge n. 41 del 23 febbraio 2004, relativi a novantaquattro capoluoghi di provincia