Gazzetta Ufficiale N. 124 del 30 Maggio 2005

DECRETO-LEGGE 27 maggio 2005, n. 86
Misure urgenti di sostegno nelle aree metropolitane per i conduttori di immobili in condizioni di particolare disagio abitativo conseguente a provvedimenti esecutivi di rilascio.

DECRETO-LEGGE 27 maggio 2005, n. 87
Disposizioni urgenti per il prezzo dei farmaci non rimborsabili dal Servizio sanitario nazionale.

MINISTERO DELLA GIUSTIZIA

DECRETO 30 maggio 2005
Disposizioni di chiusura della contabilita' dei processi davanti al Tribunale Superiore delle acque pubbliche.

DECRETO 14 marzo 2005
Norme per l'attuazione della direttiva 2003/14/CE che modifica la direttiva 91/321/CEE sugli alimenti per lattanti e gli alimenti di proseguimento.

DECRETO 14 marzo 2005
Norme per l'attuazione della direttiva 2003/13/CE che modifica la direttiva 96/5/CE sugli alimenti a base di cereali e gli altri alimenti destinati ai lattanti e ai bambini.

DECRETO 3 maggio 2005
Estensione d'impiego, ai sensi dell'articolo 8, comma 3, del decreto legislativo 17 marzo 1995, n. 194, del prodotto fitosanitario Regalis.

DECRETO 13 maggio 2005
Cancellazione dal registro delle imprese della societa' cooperativa «C.C.C. Cooperativa Calabra Citra a r.l.», in Bonifati.

DECRETO 6 maggio 2005
Modifica della denominazione della varieta' di mais «DKC4521», iscritta al registro nazionale.

DECRETO 23 maggio 2005
Accreditamento di soggetti intermediari per lo svolgimento delle attivita' per la promozione e lo sviluppo di nuove imprese innovative, di cui alla direttiva del Ministro delle attivita' produttive 3 febbraio 2003.

COMITATO INTERMINISTERIALE PER LA PROGRAMMAZIONE ECONOMICA

DELIBERAZIONE 20 dicembre 2004
Programma di interventi urgenti per la lotta contro l'AIDS - legge 5 giugno 1990, n. 135 - Assegnazione quote residue. (Deliberazione n. 64/2004).

PROVVEDIMENTO 16 maggio 2005
Modalita' e termini della trasmissione telematica dei dati relativi alle operazioni di verificazione periodica degli apparecchi misuratori fiscali, dell'elenco dei tecnici incaricati dell'esecuzione della verificazione periodica, nonche' degli altri elementi identificativi previsti alla lettera c) del punto 10.1 del provvedimento del direttore dell'Agenzia delle entrate 28 luglio 2003.

AGENZIA ITALIANA DEL FARMACO

DETERMINAZIONE 18 maggio 2005
Regime di rimborsabilita' e prezzo di vendita del medicinale «Kogenate Bayer» (octocog alfa), autorizzato con procedura centralizzata europea dalla Commissione europea. (Determinazione/C n. 33/2005).

DETERMINAZIONE 18 maggio 2005
Rinegoziazione del medicinale «Venitrin».

BANCA D'ITALIA

PROVVEDIMENTO 20 maggio 2005
Proroga della concessione del servizio di gestione dell'archivio informatizzato ai sensi dell'articolo 10-bis della legge 15 dicembre 1990, n. 386.

MINISTERO DELLA DIFESA

Conferimento di onorificenze al merito dell'Esercito

Passaggio dal demanio al patrimonio dello Stato di un immobile sito nel comune di Cisano sul Neva

Provvedimento di approvazione del programma e concessione del trattamento straordinario di integrazione salariale

Provvedimento di autorizzazione della corresponsione del trattamento speciale di disoccupazione

Provvedimento di approvazione del programma di cassa integrazione guadagni straordinaria

Provvedimento di accertamento della sussistenza dello stato di grave crisi dell'occupazione

Istruttoria per lo scioglimento di tre societa' cooperative

Istruttoria per lo scioglimento della societa' cooperativa «Altaforte P.S.C.» a r.l., in Chieti

AGENZIA ITALIANA DEL FARMACO

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Ceftazidima Ratiopharm»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Soluzioni per dialisi peritoneale (range F.U.N.) Pierrel Medical Care».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Salvituss»

ERRATA-CORRIGE
Comunicato relativo al testo coordinato del decreto-legge 31 gennaio 2005, n. 7, convertito, con modificazioni, dalla legge 31 marzo 2005, n. 43, recante: «Disposizioni urgenti per l'universita' e la ricerca, per i beni e le attivita' culturali, per il completamento di grandi opere strategiche, per la mobilita' dei pubblici dipendenti, nonche' per semplificare gli adempimenti relativi a imposte di bollo e tasse di concessione.». (Testo coordinato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - serie generale - n. 75 del 1° aprile 2005).

ERRATA-CORRIGE
Comunicato relativo al testo coordinato del decreto-legge 1° febbraio 2005, n. 8, convertito, con modificazioni, dalla legge 24 marzo 2005, n. 40, recante: «Disposizioni urgenti per lo svolgimento delle elezioni amministrative». (Testo coordinato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - serie generale - n. 70 del 25 marzo 2005).

CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE

Regolamento di organizzazione e funzionamento del Consiglio Nazionale delle Ricerche (Decreto del Presidente del CNR del 4 maggio 2005 prot. 0025033) (Suppl. Ordinario n. 101)

Regolamento di amministrazione, contabilita' e finanza del Consiglio Nazionale delle Ricerche (Decreto del Presidente del CNR del 4 maggio 2005 prot. 0025034) (Suppl. Ordinario n. 101)

Regolamento del personale del Consiglio Nazionale delle Ricerche (Decreto del Presidente del CNR del 4 maggio 2005 prot. 0025035) (Suppl. Ordinario n. 101)