Gazzetta Ufficiale N. 130 del 7 Giugno 2005

LEGGE 17 maggio 2005, n. 94
Ratifica ed esecuzione del Memorandum d'intesa tra il Governo della Repubblica italiana ed il Governo dello Stato di Israele in materia di cooperazione nel settore militare e della difesa, fatto a Parigi il 16 giugno 2003.

DIRETTIVA DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 11 maggio 2005
Indizione della «Giornata nazionale del donatore di sangue».

DECRETO 1 aprile 2005
Cofinanziamento nazionale a carico del Fondo di rotazione, ai sensi della legge 16 aprile 1987, n. 183, in favore del programma «Mediterraneo Occidentale», inserito nel programma d'iniziativa comunitaria Interreg III 2000-2006 - Sezione transnazionale, per le annualita' 2004 e 2005.

DECRETO 1 aprile 2005
Cofinanziamento statale a carico del Fondo di rotazione, ai sensi della legge 16 aprile 1987, n. 183, in favore del programma «Italia-Slovenia», inserito nel programma d'iniziativa comunitaria Interreg III 2000-2006 - Sezione transfrontaliera, per le annualita' 2004 e 2005.

DECRETO 29 aprile 2005
Indizione e modalita' tecniche di svolgimento della lotteria nazionale ad estrazione istantanea denominata «Fai Scopa!».

DECRETO 29 aprile 2005
Indizione e modalita' tecniche di svolgimento della lotteria nazionale ad estrazione istantanea denominata «Portafortuna».

DECRETO 26 maggio 2005
Ripartizione, per l'anno 2005, del finanziamento di euro 313.418.392,58, previsto dall'articolo 2, comma 1, del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 11 maggio 2001, per lo svolgimento delle funzioni amministrative, conferite alle regioni e alle province autonome di Trento e di Bolzano, in materia di agricoltura e pesca, ai sensi del decreto legislativo 4 giugno 1977, n. 143.

DECRETO 18 maggio 2005
Scioglimento della societa' cooperativa «Acropoli Piccola societa' cooperativa a r.l.», in Arpino.

DECRETO 20 maggio 2005
Scioglimento della societa' cooperativa di produzione e lavoro «La Consulente Societa' coop. a r.l.», in Cosenza.

DECRETO 23 maggio 2005
Sostituzione della consigliera di parita' effettiva della provincia di Perugia.

CONSIGLIO DELLA MAGISTRATURA MILITARE

DECRETO 11 aprile 2005
Indizione delle elezioni dei componenti elettivi del Consiglio della Magistratura Militare.

Cambi di riferimento del 1° e 2 giugno 2005 rilevati a titolo indicativo, secondo le procedure stabilite nell'ambito del Sistema europeo delle Banche centrali e comunicati dalla Banca d'Italia

AGENZIA ITALIANA DEL FARMACO

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio, secondo procedura di mutuo riconoscimento, della specialita' medicinale «Wellvone».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio, secondo procedura di mutuo riconoscimento, della specialita' medicinale «Unimax».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio, secondo procedura di mutuo riconoscimento, della specialita' medicinale «Triapin».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio, secondo procedura di mutuo riconoscimento, della specialita' medicinale «Femipres plus».

DECRETO 4 aprile 2005, n. 95
Regolamento di sicurezza recante norme tecniche per le navi destinate esclusivamente al noleggio per finalita' turistiche. (Suppl. Ordinario n. 105)