Gazzetta Ufficiale N. 135 del 13 Giugno 2005

LEGGE 17 maggio 2005, n. 98
Ratifica ed esecuzione dell'Accordo di cooperazione nel settore della difesa tra il Governo della Repubblica italiana ed il Governo della Repubblica algerina democratica e popolare, fatto a Roma il 15 maggio 2003.

DECRETO LEGISLATIVO 23 maggio 2005, n. 99
Norme di attuazione dello statuto speciale della regione Trentino-Alto Adige, concernenti modifiche e integrazioni al decreto del Presidente della Repubblica 26 luglio 1976, n. 752, in materia di dichiarazioni di appartenenza o aggregazione al gruppo linguistico, in provincia di Bolzano.

MINISTERO DELLA GIUSTIZIA

DECRETO 28 aprile 2005
Attribuzioni delegate dal Ministro della giustizia, sen. Roberto Castelli, ai Sottosegretari di Stato.

DECRETO 30 maggio 2005
Individuazione, ai sensi dell'articolo 1, comma 62, della legge finanziaria 2005, degli importi a credito e debito delle Regioni, connessi alle perdite di entrata, realizzate per effetto delle disposizioni recate dall'articolo 17, comma 22, della legge 27 dicembre 1997, n. 449, e delle relative modalita' di compensazione.

DECRETO 1 giugno 2005
Scioglimento della societa' cooperativa «Diamono», in Firenze.

DECRETO 1 giugno 2005
Scioglimento della societa' cooperativa «Becagli Servizi - Piccola societa' cooperativa», in Firenze.

DECRETO 20 maggio 2005
Accertamento del periodo di irregolare funzionamento dell'Ufficio provinciale ACI di Napoli.

MINISTERO DELLA GIUSTIZIA

Dispensa di notai per limiti di eta'

Assunzione della nuova denominazione della Confraternita di S. Eligio de' Ferrari, in Roma

Riconoscimento civile dell'estinzione dell'Associazione laicale denominata «Pia Unione delle Catechiste della SS. Trinita», in Torino.

Riconoscimento dello scopo prevalente di culto alla Confraternita di Sant'Ambrogio, in Savona

Cambi di riferimento del 7 giugno 2005 rilevati a titolo indicativo, secondo le procedure stabilite nell'ambito del Sistema europeo delle Banche centrali e comunicati dalla Banca d'Italia

Istruttoria per lo scioglimento di due societa' cooperative

AGENZIA ITALIANA DEL FARMACO

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Alburex»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Famotidina EG»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio, secondo procedura di mutuo riconoscimento, della specialita' medicinale «Epoxitin».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio, secondo procedura di mutuo riconoscimento, della specialita' medicinale «Eprex».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio, secondo procedura di mutuo riconoscimento, della specialita' medicinale «Globuren».

REGIONE FRIULI-VENEZIA GIULIA

Liquidazione coatta amministrativa della societa' cooperativa «S.I.A. - Servizi italiani antincendio - soc. coop. a r.l.», in Gorizia.

Revoca del provvedimento di liquidazione coatta amministrativa della societa' cooperativa «G.A.M.A.T. - Gruppo acquisti macellai autonomi triestini - soc. coop. a r.l.», in Trieste.

MINISTERO DELL'AMBIENTE E DELLA TUTELA DEL TERRITORIO

DECRETO 31 gennaio 2005
Emanazione di linee guida per l'individuazione e l'utilizzazione delle migliori tecniche disponibili, per le attivita' elencate nell'allegato I del decreto legislativo 4 agosto 1999, n. 372. (Suppl. Ordinario n. 107)