Gazzetta Ufficiale N. 140 del 18 Giugno 2005

DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 31 maggio 2005
Razionalizzazione in merito all'uso delle applicazioni informatiche e servizi ex articolo 1, commi 192, 193 e 194 della legge n. 311 del 2004 (Finanziaria 2005).

DECRETO 26 aprile 2005
Modifiche all'articolo 14 del decreto 29 ottobre 1957 e successive modificazioni, recante: «Regolamento istitutivo del concorso pronostici "Enalotto"».

DECRETO 9 giugno 2005
Istituzione in via sperimentale della terza estrazione settimanale del gioco del Lotto.

DECRETO 31 maggio 2005
Proroga temporanea dell'autorizzazione dei prodotti fitosanitari contenenti sostanze attive iscritte nell'allegato I del decreto legislativo 17 marzo 1995 n. 194 aventi scadenza compresa tra il 1° gennaio 2005 e il 31 dicembre 2005.

PROVVEDIMENTO 25 maggio 2005
Cancellazione dal registro delle imprese della societa' cooperativa «Gabbiano Bianco a r.l.», in Corigliano Calabro.

PROVVEDIMENTO 25 maggio 2005
Cancellazione dal registro delle imprese della societa' cooperativa «Cofinvest a r.l.», in Saracena.

PROVVEDIMENTO 25 maggio 2005
Cancellazione dal registro delle imprese della societa' cooperativa «Fenice a r.l.», in Rossano Scalo.

DECRETO 7 giugno 2005
Riconoscimento, alla sig.ra Ruvina Remacka Xhensila, di titolo di studio estero, quale titolo abilitante per l'esercizio in Italia della professione di responsabile tecnico in imprese, che esercitano le attivita' di pulizia e disinfezione.

DECRETO 7 giugno 2005
Riconoscimento, alla sig.ra Mandache Adriana Rebeca, di titolo di studio estero, quale titolo abilitante per l'esercizio in Italia della professione di responsabile tecnico in imprese, che esercitano le attivita' di pulizia e disinfezione, disinfestazione, derattizzazione e sanificazione.

DECRETO 9 giugno 2005
Modalita' di attuazione degli interventi economici ed agevolazioni previdenziali a favore delle imprese agricole danneggiate dalla crisi di mercato nel 2004.

AGENZIA ITALIANA DEL FARMACO

DETERMINAZIONE 13 giugno 2005
Regime di rimborsabilita' e prezzo di vendita della specialita' medicinale «Zevalin» (ibritumomab tiuxetano), autorizzata con procedura centralizzata europea dalla Commissione europea. (Determinazione/C n. 35/2005).

DETERMINAZIONE 13 giugno 2005
Regime di rimborsabilita' e prezzo di vendita della specialita' medicinale «Erbitux» (cetuximab), autorizzata con procedura centralizzata europea dalla Commissione europea. (Determinazione/C n. 36/2005).

DETERMINAZIONE 13 giugno 2005
Regime di rimborsabilita' e prezzo di vendita della specialita' medicinale «Faslodex» (fulvestrant), autorizzata con procedura centralizzata europea dalla Commissione europea. (Determinazione/C n. 37/2005).

DETERMINAZIONE 13 giugno 2005
Regime di rimborsabilita' e prezzo di vendita della specialita' medicinale «Emend» (aprepitant), autorizzata con procedura centralizzata europea dalla Commissione europea. (Determinazione/C n. 38/2005).

AUTORITA' PER L'ENERGIA ELETTRICA E IL GAS

DELIBERAZIONE 26 maggio 2005
Modificazioni ed integrazioni alle disposizioni della deliberazione dell'Autorita' per l'energia elettrica e il gas 30 dicembre 2003, n. 168/03. (Deliberazione n. 97/05).

DELIBERAZIONE 6 giugno 2005
Riconoscimento degli oneri sostenuti dai produttori di energia elettrica che hanno adempiuto all'obbligo di cui all'articolo 11 del decreto legislativo 16 marzo 1999, n. 79, limitatamente all'energia elettrica prodotta da fonti non rinnovabili e destinata ai clienti del mercato vincolato nell'anno 2002. (Deliberazione n. 101/05).

Riconoscimento e classificazione di alcuni manufatti esplosivi

Sospensione della validita' del decreto di autorizzazione ad eseguire analisi chimiche di acque minerali al laboratorio Arpa Sardegna - AUSL n. 1 - PMP di Sassari.

Sospensione della validita' del decreto di autorizzazione ad eseguire analisi chimiche di acque minerali all'Agenzia provinciale dell'ambiente di Bolzano - Laboratorio analisi acqua.

Modifica della denominazione della societa' «Recofid societa' fiduciaria a r.l.» o, in forma abbreviata «Recofid s.r.l.», in Milano.

Modifica della forma giuridica e della denominazione della societa' «Europea S.r.l. - Societa' fiduciaria e di revisione», in Firenze, variata in «Fiduciaria europea S.p.A.».

AGENZIA ITALIANA DEL FARMACO

Autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinali per uso umano «Eloxatin»

ERRATA-CORRIGE
Comunicato relativo all'estratto del provvedimento di variazione UPC/II/1867/2005 del 28 aprile 2005, recante: Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio secondo procedura di mutuo riconoscimento, della specialita' medicinale «Sabril». (Estratto pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - serie generale n. 118 del 23 maggio 2005).