Gazzetta Ufficiale N. 141 del 20 Giugno 2005

MINISTERO DELLA DIFESA

DECRETO 28 febbraio 2005
Individuazione dei beni immobili in uso all'Amministrazione della difesa, non piu' utili ai fini istituzionali, da consegnare al Ministero dell'economia e delle finanze e per esso all'Agenzia del demanio.

DECRETO 18 maggio 2005
Scioglimento di sei societa' cooperative.

DECRETO 3 giugno 2005
Scioglimento della societa' cooperativa «Bluemode», in Uras.

DECRETO 13 giugno 2005
Rinnovo dell'autorizzazione al laboratorio «Isvea Srl», al rilascio dei certificati di analisi nel settore vitivinicolo, per l'intero territorio nazionale, aventi valore ufficiale, anche ai fini dell'esportazione, limitatamente alle prove elencate in allegato al presente decreto.

DECRETO 13 giugno 2005
Protezione transitoria accordata a livello nazionale alla modifica del disciplinare di produzione della denominazione di origine protetta «Monte Iblei», riferita all'olio extravergine di oliva, registrata con regolamento (CE) n. 2325/97 della Commissione del 24 novembre 1997.

AGENZIA DEL TERRITORIO

DECRETO 13 giugno 2005
Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell'Ufficio provinciale dell'Agenzia del territorio di Catanzaro

Cambi di riferimento del 15 giugno 2005 rilevati a titolo indicativo, secondo le procedure stabilite nell'ambito del Sistema europeo delle Banche centrali e comunicati dalla Banca d'Italia.

Provvedimenti concernenti la concessione del trattamento straordinario di integrazione salariale

Comunicato di rettifica relativo al decreto ministeriale 24 marzo 2005, concernente la nomina del nuovo commissario liquidatore dei disciolti patronati IPAS.

Comunicato di rettifica relativo al decreto ministeriale 24 marzo 2005, concernente la nomina del nuovo commissario liquidatore dei disciolti patronati INAL.

Domanda di registrazione della denominazione «Pimiento Asado del Bierzo», ai sensi dell'articolo 5 del regolamento (CEE) n. 2081/92 del Consiglio, relativo alla protezione delle indicazioni geografiche e delle denominazioni di origine dei prodotti agricoli e alimentari.

AGENZIA ITALIANA DEL FARMACO

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Sodio cloruro Fresenius Kabi Italia».

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Ceftriaxone Mitim»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Ceftriaxone RK»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Ciclopoli»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Inimur»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Neviran»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Fidato»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Nimbisan»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Lixidol»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Tazobac»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «MS Contin»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Fanhdi»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Anbin»

Rettifica della determinazione n. 215 del 27 aprile 2005, recante la modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Domperidone Brunifarma».

AUTORITA' PER LA VIGILANZA SUI LAVORI PUBBLICI

Comunicazioni di fatti specifici

ERRATA-CORRIGE
Comunicato relativo al decreto 28 febbraio 2005, del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti, recante: «Erogazione dei contributi previsti dall'articolo 54, comma 1, della legge 23 dicembre 1999, n. 488 (legge finanziaria 2000), a favore delle regioni a statuto ordinario, quale concorso dello Stato per la sostituzione di autobus destinati al trasporto pubblico locale in esercizio da oltre quindici anni, nonche' per l'acquisto di mezzi di trasporto pubblico di persone a trazione elettrica, da utilizzare all'interno dei centri storici e delle isole pedonali, e di altri mezzi di trasporto pubblico di persone terrestri e lagunari e di impianti a fune.». (Decreto pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - serie generale - n. 97 del 28 aprile 2005).