Gazzetta Ufficiale N. 146 del 25 Giugno 2005

LEGGE 25 giugno 2005, n. 109
Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 26 aprile 2005, n. 63, recante disposizioni urgenti per lo sviluppo e la coesione territoriale, nonche' per la tutela del diritto d'autore. Disposizioni concernenti l'adozione di testi unici in materia di previdenza obbligatoria e di previdenza complementare.

LEGGE 25 giugno 2005, n. 110
Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 26 aprile 2005, n. 64, recante disposizioni urgenti per la ripartizione di seggi per l'elezione della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica.

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 8 giugno 2005
Scioglimento del consiglio comunale di Rocca di Cave.

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 8 giugno 2005
Scioglimento del consiglio comunale di Gadoni e nomina del commissario straordinario.

DECRETO 15 giugno 2005
Sostituzione di un componente effettivo in seno alla Commissione provinciale di conciliazione di Asti.

DECRETO 13 giugno 2005
Differimento del termine di proroga dell'autorizzazione, rilasciata all'organismo di controllo denominato «3 A Parco tecnologico agroalimentare dell'Umbria - Soc. cons. a r.l.», ad effettuare i controlli sulla denominazione di origine protetta «Umbria» riferita all'olio extravergine di oliva.

DECRETO 14 giugno 2005
Riconoscimento della denominazione di origine controllata «Pietraviva» e approvazione del relativo disciplinare di produzione.

MINISTERO DELLE COMUNICAZIONI

DETERMINAZIONE 20 giugno 2005
Modalita' di inoltro delle domande di prolungamento delle concessioni e delle autorizzazioni per le trasmissioni televisive in tecnica analogica in ambito nazionale e locale, ai sensi dell'articolo 25, comma 11 della legge 3 maggio 2004, n. 112.

AGENZIA ITALIANA DEL FARMACO

DETERMINAZIONE 13 giugno 2005
Protocollo di studio «Psocare: trattamento della psoriasi con farmaci sistemici in Italia».

DETERMINAZIONE 13 giugno 2005
Estensione dell'indicazione terapeutica del medicinale «Enbrel» (etanercept). Trattamento della psoriasi a placche da moderata a severa negli adulti che non hanno risposto o presentano una controindicazione, o sono intolleranti ad altre terapie sistemiche, inclusi ciclosporina o, metotressato o PUVA - autorizzata con procedura centralizzata europea dalla Commissione europea con la decisione del 24 settembre 2004. (Determinazione/C n. 39/2005).

DETERMINAZIONE 13 giugno 2005
Regime di rimborsabilita' e prezzo di vendita della specialita' medicinale «Raptiva» (efalizumab) - autorizzata con procedura centralizzata europea dalla Commissione europea. (Determinazione/C n. 40/2005).

TESTI COORDINATI E AGGIORNATI

TESTO COORDINATO DEL DECRETO-LEGGE 26 aprile 2005, n. 63
Testo del decreto-legge 26 aprile 2005, n. 63, coordinato con la legge di conversione 25 giugno 2005, n. 109, recante: «Disposizioni urgenti per lo sviluppo e la coesione territoriale, nonche' per la tutela del diritto d'autore, e altre misure urgenti».

TESTO COORDINATO DEL DECRETO-LEGGE 26 aprile 2005
Testo del decreto-legge 26 aprile 2005, n. 64, coordinato con la legge di conversione 25 giugno 2005, n. 110, recante: «Disposizioni urgenti per la ripartizione di seggi per l'elezione della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica».

CORTE SUPREMA DI CASSAZIONE

Annuncio di una proposta di legge di iniziativa popolare

Riconoscimento e classificazione di alcuni manufatti esplosivi

Istruttoria per la cancellazione dal registro delle imprese di venti societa' cooperative

MINISTERO DELL'AMBIENTE E DELLA TUTELA DEL TERRITORIO

Integrazione dell'elenco degli idonei all'esercizio dell'attivita' di direttore di parco

MINISTERO DELLE COMUNICAZIONI

Consultazione pubblica riguardante la modifica del decreto del Ministro delle comunicazioni 28 maggio 2003, finalizzata all'eliminazione delle limitazioni geografiche vigenti in merito all'applicazione della tecnologia Wi-Fi.

CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI TREVISO

Provvedimenti concernenti i marchi di identificazione dei metalli preziosi

ERRATA-CORRIGE
Avviso relativo all'estratto del provvedimento UPC/II/1934 del 17 maggio 2005, dell'Agenzia italiana del farmaco, recante: «Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio, secondo procedura di mutuo riconoscimento, della specialita' medicinale "Femipres plus"». (Estratto pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - serie generale - n. 130 del 7 giugno 2005).

ERRATA-CORRIGE
Avviso relativo all'estratto del provvedimento UPC/II/1962 del 24 maggio 2005, dell'Agenzia italiana del farmaco, recante: «Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio, secondo procedura di mutuo riconoscimento, della specialita' medicinale "Lobivon"». (Estratto pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - serie generale - n. 134 dell'11 giugno 2005).

Il testo di questo provvedimento non riveste carattere di ufficialitÓ e non Ŕ sostitutivo in alcun modo della pubblicazione ufficiale cartacea. La consultazione e' gratuita.