Gazzetta Ufficiale N. 147 del 27 Giugno 2005

DECRETO 18 maggio 2005
Indizione e modalita' tecniche di svolgimento della lotteria nazionale ad estrazione istantanea denominata «Super Poker».

DECRETO 31 maggio 2005
Indicazione del prezzo medio ponderato dei buoni ordinari del Tesoro a duecentoquattro giorni, relativi all'emissione del 31 maggio 2005 (seconda tranche).

DECRETO 15 giugno 2005
Indicazione del prezzo medio ponderato dei buoni ordinari del Tesoro a novantadue e trecentosessantacinque giorni, relativi all'emissione del 15 giugno 2005.

MINISTERO PER I BENI E LE ATTIVITA' CULTURALI

DECRETO 11 maggio 2005
Delega di funzioni conferita dall'on. Ministro per i beni e le attivita' culturali al Sottosegretario di Stato, on. Mario Pescante.

DECRETO 11 maggio 2005
Delega di funzioni conferita dall'on. Ministro per i beni e le attivita' culturali al Sottosegretario di Stato, on. Nicola Bono.

COMITATO INTERMINISTERIALE PER LA PROGRAMMAZIONE ECONOMICA

DELIBERAZIONE 20 dicembre 2004
1° Programma delle opere strategiche (legge n. 443/2001) - autostrada Salerno-Reggio Calabria - 3° megalotto. (Deliberazione n. 95/2004).

DELIBERAZIONE 20 dicembre 2004
Legge n. 443/2001 - Primo programma delle opere strategiche - schemi idrici regione Puglia - Lavori di costruzione dell'impianto di potabilizzazione delle acque derivate dall'invaso di Conza della Campania e del serbatoio di testata dell'acquedotto dell'Ofanto - Progetto preliminare. (Deliberazione n. 96/04).

PROVVEDIMENTO 8 giugno 2005
Accertamento del periodo di irregolare funzionamento degli uffici provinciali ACI di Ascoli Piceno - Pubblico registro automobilistico e ufficio assistenza bollo.

PROVVEDIMENTO 16 giugno 2005
Accertamento del cambio delle valute estere, per il mese di maggio 2005, ai sensi dell'articolo 110, comma 9, del testo unico delle imposte sui redditti, approvato con decreto del Presidente della Repubblica 22 novembre 1986, n. 917.

UNIVERSITA' DI FOGGIA

DECRETO RETTORALE 10 giugno 2005
Modificazioni allo statuto.

UNIVERSITA' DELL'AQUILA

DECRETO RETTORALE 9 giugno 2005
Modificazioni allo statuto.

CORTE SUPREMA DI CASSAZIONE

Comunicato concernente la nomina di un membro del Parlamento europeo spettante all'Italia

PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI

Costituzione dell'elenco dei soggetti in possesso dei requisiti necessari al rilascio di una certificazione riguardante la competenza di base delle discipline informatiche.

Cambi di riferimento del 22 giugno 2005 rilevati a titolo indicativo, secondo le procedure stabilite nell'ambito del Sistema europeo delle Banche centrali e comunicati dalla Banca d'Italia

Passaggio dal demanio al patrimonio dello Stato di un immobile sito nel comune di Savona

Autorizzazione a gestire un magazzino generale concessa alla «Fridocks Magazzini generali e frigoriferi S.p.a.», in Pozzolo Formigaro.

MINISTERO DELL'AMBIENTE E DELLA TUTELA DEL TERRITORIO

Individuazione di una associazione tra le associazioni di protezione ambientale, ai sensi dell'articolo 13 della legge 8 luglio 1986, n. 349, e successive modificazioni.

AGENZIA ITALIANA DEL FARMACO

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio, secondo procedura di mutuo riconoscimento, della specialita' medicinale «Alphagan».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio, secondo procedura di mutuo riconoscimento, della specialita' medicinale «Norditropin».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio, secondo procedura di mutuo riconoscimento, della specialita' medicinale «Humulin».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio, secondo procedura di mutuo riconoscimento, della specialita' medicinale «Arianna».

Proroga smaltimento scorte della specialita' medicinale «Imigran»

Proroga smaltimento scorte della specialita' medicinale «Genotropin»

ISTITUTO PER LA VIGILANZA SULLE ASSICURAZIONI PRIVATE E DI INTERESSE COLLETTIVO

Modifica della denominazione di «BPB Assicurazioni S.p.A.», in Milano