Gazzetta Ufficiale N. 149 del 29 Giugno 2005

DECRETO 17 giugno 2005
Decadenza della Bingo 2001 S.r.l. (attualmente B.B.W. S.r.l.) dall'assegnazione della concessione per la gestione della sala destinata al gioco del Bingo, nei confronti di cui al decreto direttoriale 19 dicembre 2003.

DECRETO 22 giugno 2005
Riapertura delle operazioni di sottoscrizione dei certificati di credito del Tesoro «zero coupon», con decorrenza 31 marzo 2005 e scadenza 30 aprile 2007, settima e ottava tranche.

DECRETO 12 aprile 2005
Norme per l'attuazione della direttiva 2003/120/CE che modifica la direttiva 90/496/CEE, relativa all'etichettatura nutrizionale dei prodotti alimentari.

ORDINANZA 27 giugno 2005
Ordinanza contingibile e urgente relativa alla tutela delle persone anziane.

DECRETO 10 giugno 2005
Cancellazione dal registro delle imprese della societa' cooperativa «Beautiful a r.l.», in Rende.

DECRETO 10 giugno 2005
Cancellazione dal registro delle imprese della societa' cooperativa «La Quercia a r.l.», in S. Sofia d'Epiro.

DECRETO 10 giugno 2005
Cancellazione dal registro delle imprese della societa' cooperativa «Margherita a r.l.», in Rende.

DECRETO 10 giugno 2005
Cancellazione dal registro delle imprese della societa' cooperativa «Montea a r.l.», in Belvedere Marittimo.

DECRETO 10 giugno 2005
Cancellazione dal registro delle imprese della societa' cooperativa «Citta' nuova a r.l.», in Acri.

DECRETO 20 giugno 2005
Determinazione del reddito medio convenzionale giornaliero per l'anno 2005, per i lavoratori autonomi agricoli, ai fini del calcolo dei contributi e della misura delle pensioni per ciascuna fascia di reddito agrario.

DECRETO 20 giugno 2005
Determinazione del reddito medio dei mezzadri e coloni, per l'anno 2005, ai fini del reinserimento a domanda nell'assicurazione generale obbligatoria per l'invalidita', la vecchiaia ed i superstiti dei lavoratori agricoli subordinati.

DECRETO 20 maggio 2005
Modifiche alla tabella relativa alle zone climatiche di appartenenza dei comuni italiani, allegata al regolamento per gli impianti termici degli edifici, emanato con decreto del Presidente della Repubblica 26 agosto 1993, n. 412. Comune di San Siro.

DECRETO 1 giugno 2005
Proroga della gestione commissariale della societa' cooperativa edilizia «Giove», in Potenza.
DECRETO 8 giugno 2005
Gestione commissariale, con nomina di commissario governativo, della societa' cooperativa edilizia «Adriana III», in Caserta.

DECRETO 26 maggio 2005
Norme sull'afflusso dei veicoli sull'isola di Ponza.

DECRETO 20 giugno 2005
Autorizzazione, all'istituto «Associazione italiana di psicoterapia infantile», ad istituire e ad attivare nella sede periferica di Milano un corso di specializzazione in psicoterapia, ai sensi del regolamento adottato con decreto dell'11 dicembre 1998, n. 509.

DECRETO 20 giugno 2005
Autorizzazione, all'«Istituto dell'approccio centrato sulla persona», abilitato, ai sensi del regolamento adottato con decreto dell'11 dicembre 1998, n. 509, a trasferire il corso di specializzazione in psicoterapia con sede in Roma da piazza del Carmine n. 21 a via dei Calzaiuoli n. 7 - Firenze.

COMITATO INTERMINISTERIALE PER LA PROGRAMMAZIONE ECONOMICA

DELIBERAZIONE 20 dicembre 2004
Primo programma delle opere strategiche (legge n. 443/2001). Linea C della metropolitana di Roma. (Deliberazione n. 105/04).

UNIVERSITA' DI CAGLIARI

DECRETO RETTORALE 14 giugno 2005
Modificazioni allo statuto.

AGENZIA ITALIANA DEL FARMACO

Regolamento di organizzazione, di amministrazione e dell'ordinamento del personale dell'Agenzia italiana del farmaco

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio, secondo procedura di mutuo riconoscimento, della specialita' medicinale «Reopro».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio, secondo procedura di mutuo riconoscimento, della specialita' medicinale «Revaxis».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio, secondo procedura di mutuo riconoscimento, della specialita' medicinale «Artilog».

Autorizzazione all'esercizio dell'attivita' fiduciaria e di organizzazione e revisione contabile di aziende, rilasciata alla societa' «La Centrale servizi fiduciari S.r.l.», in Milano.

Proposta di riconoscimento della indicazione geografica protetta «Ricciarelli di Siena»