Gazzetta Ufficiale N. 168 del 21 Luglio 2005

DECRETO LEGISLATIVO 30 maggio 2005, n. 140
Attuazione della direttiva 2003/9/CE che stabilisce norme minime relative all'accoglienza dei richiedenti asilo negli Stati membri.

DECRETO 6 luglio 2005
Modificazione della graduatoria delle concessioni per la gestione delle sale destinate al gioco del Bingo per la provincia di Messina, di cui al decreto 11 luglio 2001 e successive modificazioni.

DECRETO 6 luglio 2005
Revoca della concessione n. 144/T1/04, dell'11 maggio 2004, per la gestione della sala destinata al gioco del Bingo, nei confronti della «Bingo Re S.r.l.», in Roma.

DECRETO 5 luglio 2005
Integrazioni al decreto 14 maggio 2004, recante l'approvazione della regola tecnica di prevenzione incendi per l'installazione e l'esercizio dei depositi di gas di petrolio liquefatto, con capacita' complessiva non superiore a 13 m3.

DECRETO 30 marzo 2005
Approvazione e pubblicazione del I supplemento alla XI edizione della Farmacopea ufficiale della Repubblica italiana.

DECRETO 25 maggio 2005
Delega di attribuzioni del Ministro della salute, per taluni atti di competenza dell'Amministrazione, ai Sottosegretari di Stato sen. avv. Cesare Cursi, sen. avv. Maria Elisabetta Alberti Casellati, on. prof. Domenico Di Virgilio e prof. Domenico Zinzi.

DECRETO 30 giugno 2005
Rettifica al decreto 23 giugno 2005, concernente la determinazione, per l'anno accademico 2005/2006, del numero dei posti disponibili a livello nazionale per l'ammissione ai corsi di laurea delle professioni sanitarie.

DECRETO 12 luglio 2005
Modifica del decreto 20 aprile 2005, recante «Definizione, modalita' e contenuti delle prove di ammissione ai corsi di laurea in scienze della formazione primaria», per l'anno accademico 2005/2006.

DECRETO 12 luglio 2005
Integrazione al decreto 4 maggio 2005, con il quale sono stati definiti, per l'anno accademico 2005/2006, le modalita' ed i contenuti della prova di ammissione alle scuole di specializzazione per l'insegnamento secondario.

DECRETO 12 luglio 2005
Proroga dei termini per la presentazione della documentazione relativa agli interventi per alloggi e residenze per studenti universitari.

MINISTERO DELL'AMBIENTE E DELLA TUTELA DEL TERRITORIO

DECRETO 25 marzo 2005
Elenco delle Zone di protezione speciale (ZPS), classificate ai sensi della direttiva 79/409/CEE.

DECRETO 7 luglio 2005
Nomina della consigliera di parita' effettiva e supplente della provincia di Reggio Calabria.

DECRETO 15 luglio 2005
Dati relativi al numero delle imprese, all'indice di occupazione e al valore aggiunto per i settori individuati ai commi 1 e 2 dell'articolo 2 del decreto del Presidente della Repubblica 21 settembre 1995, n. 472, per le province di Agrigento, Cagliari e Catania.

AGENZIA DEL TERRITORIO

DECRETO 1 luglio 2005
Accertamento del periodo di irregolare funzionamento dell'Ufficio provinciale di Sassari - Sezione staccata di Tempio Pausania.

DECRETO 1 luglio 2005
Accertamento del periodo di irregolare funzionamento dell'Ufficio provinciale di Sassari.

COMMISSIONE DI GARANZIA PER L'ATTUAZIONE DELLA LEGGE SULLO SCIOPERO NEI SERVIZI PUBBLICI ESSENZIALI

DELIBERAZIONE 22 giugno 2005
Ministero delle attivita' produttive/OO.SS. Protocollo d'intesa del 28 gennaio 2004 relativo ai servizi pubblici essenziali da garantire in caso di sciopero - Delibera di valutazione d'idoneita' (rel. Di Cagno) (Pos. 17959). (Deliberazione n. 05/329).

Cambi di riferimento del 18 e del 19 luglio 2005 rilevati a titolo indicativo, secondo le procedure stabilite nell'ambito del Sistema europeo delle Banche centrali e comunicati dalla Banca d'Italia.

MINISTERO DELL'AMBIENTE E DELLA TUTELA DEL TERRITORIO

Pronuncia di compatibilita' ambientale, relativa al progetto concernente la sistemazione a piano regolatore ferroviario tra le stazioni di Firenze Castello e Firenze Rifredi, per la realizzazione del dispositivo infrastrutturale di scavalco ferroviario, nell'ambito della penetrazione urbana AV/AC del nodo di Firenze, da realizzarsi in comune di Firenze, presentato dall'Italferr S.p.a., in Roma.

Pronuncia di compatibilita' ambientale, relativa al progetto per la realizzazione di una centrale termoelettrica a ciclo combinato, da ubicare in comune di S. Michele Mondovi', presentato dalla Societa' Industria chimica del Legno S.p.a., in S. Michele Mondovi'.

Pronuncia di compatibilita' ambientale, relativa al progetto concernente il piano regolatore portuale di Molfetta, da realizzarsi in comune di Molfetta, presentato dal comune di Molfetta.

Pronuncia di compatibilita' ambientale, relativa al progetto che prevede la realizzazione di una discarica 2B con annesso impianto di inertizzazione in comune di Tora e Piccilli, presentato dalla societa' Piattaforma S.p.a., in Caserta.

Proposta di modifica del disciplinare di produzione della denominazione d'origine protetta «Bitto»

Proposta di modifica del disciplinare di produzione della denominazione d'origine protetta «Castelmagno»

Proposta di modifica del disciplinare di produzione della denominazione d'origine protetta «Valtellina Casera»

AUTORITA' PER LE GARANZIE NELLE COMUNICAZIONI