Gazzetta Ufficiale N. 170 del 23 Luglio 2005

MINISTERO DELLA GIUSTIZIA

DECRETO 24 giugno 2005
Riconoscimento, alla sig.ra D'Angelo Linda Maria, di titolo di studio estero, quale titolo abilitante per l'esercizio in Italia della professione di avvocato.

DECRETO 24 giugno 2005
Riconoscimento, alla sig.ra Vidart Postigo Beatriz, di titolo di studio estero, quale titolo abilitante per l'esercizio in Italia della professione di ingegnere.

DECRETO 20 maggio 2005
Modifica del decreto 23 aprile 2003, in materia di fondi interprofessionali per la formazione continua.

DECRETO 5 luglio 2005
Rinnovo dell'autorizzazione, al laboratorio «Astra studio chimico associato», al rilascio dei certificati di analisi nel settore vitivinicolo per l'intero territorio nazionale, aventi valore ufficiale anche ai fini dell'esportazione, limitatamente ad alcune prove.

DECRETO 6 luglio 2005
Riconoscimento della denominazione di origine controllata e garantita del vino «Dolcetto di Dogliani Superiore» o «Dogliani», approvazione del relativo disciplinare di produzione e revoca della denominazione di origine controllata «Dolcetto di Dogliani» Superiore.

DECRETO 7 luglio 2005
Autorizzazione, al laboratorio «Ippocratica diagnostica Sas - Centro ricerche Cavallo», per l'intero territorio nazionale, al rilascio dei certificati di analisi nel settore vitivinicolo aventi valore ufficiale anche ai fini della esportazione, limitatamente ad alcune prove.

DECRETO 7 luglio 2005
Autorizzazione, al laboratorio «Ippocratica diagnostica Sas - Centro ricerche Cavallo», per l'intero territorio nazionale, al rilascio dei certificati di analisi nel settore oleicolo, aventi valore ufficiale, limitatamente ad alcune prove.

DECRETO 11 luglio 2005
Riconoscimento della denominazione di origine controllata dei vini «Pergola» e approvazione del relativo disciplinare di produzione.

MINISTERO PER I BENI E LE ATTIVITA' CULTURALI

DECRETO 8 luglio 2005
Libero ingresso in tutte le sedi espositive statali, in occasione della manifestazione dedicata alle «Giornate europee del patrimonio», indetta nei giorni 24 e 25 settembre 2005.

DECRETO 8 luglio 2005
Determinazione delle modalita' di pagamento e dell'ammontare del diritto dovuto dalle imprese richiedenti licenza ferroviaria, ai sensi dell'articolo 7, comma 6, del decreto legislativo 8 luglio 2003, n. 188.

GARANTE PER LA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI

PROVVEDIMENTO 30 giugno 2005
Trattamento dei dati sensibili nella pubblica amministrazione.

DELIBERAZIONE 30 giugno 2005
Differimento dell'efficacia delle autorizzazioni per il trattamento dei dati sensibili e giudiziari.

Abilitazione dell'organismo «Istituto Giordano S.p.a.», in Bellaria, ai fini dell'attestazione di conformita' dei prodotti da costruzione in materia di camini ed elementi per muratura, limitatamente agli aspetti concernenti il requisito essenziale n. 2 «Sicurezza in caso d'incendio».

Abilitazione dell'organismo «Istituto Giordano S.p.a.», in Bellaria, ai fini dell'attestazione di conformita' dei prodotti da costruzione in materia di componenti prefabbricati, limitatamente agli aspetti concernenti il requisito essenziale n. 2 «Sicurezza in caso d'incendio».

Riconoscimento e classificazione di alcuni manufatti esplosivi

Avviso di adozione da parte delle province di regolamenti disciplinanti tributi propri

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario «Ossitetraciclina 20% Trouw Nutrition Italia S.p.a.».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso veterinario «Aquavac Vibrio Vab».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso veterinario «Aquavac Vaccino Bocca Rossa».

DECRETO 7 luglio 2005, n. 49
Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio, mediante procedura di mutuo riconoscimento, della specialita' medicinale per uso veterinario «Pracetam 10%».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio, mediante procedura di mutuo riconoscimento, della specialita' medicinale per uso veterinario «Sentinel Spectrum».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario «Flumequine 50% liquida Biovet Europe S.r.l.».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune specialita' medicinali per uso veterinario

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario «Nobivac PPi».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario «EE Layerplus»

Revoca dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune specialita' medicinali per uso veterinario

Sospensione dell'autorizzazione alla produzione di medicinali veterinari rilasciata alla societa' Sanizoo S.r.l., in S. Tomio di Malo.

Sospensione dell'autorizzazione alla produzione di medicinali veterinari rilasciata alla societa' I.R.C.A. Service, in Fornovo S. Giovanni.

Autorizzazione, alla societa' Interporto Rivalta Scrivia S.p.a. in Tortona, ad ampliare il proprio magazzino generale

AGENZIA DELLE DOGANE

Biodiesel: assegnazione quote di contingente nell'ambito del programma agevolativo 1° gennaio 2005-31 dicembre 2010

AUTORITA' DI BACINO DEI FIUMI ISONZO, TAGLIAMENTO, LIVENZA, PIAVE, BRENTA-BACCHIGLIONE