Gazzetta Ufficiale N. 182 del 6 Agosto 2005

DECRETO 14 luglio 2005
Sostituzione di un componente effettivo in rappresentanza dei lavoratori in seno alla II Commissione di conciliazione di Roma.

DECRETO 15 luglio 2005
Scioglimento di tre societa' cooperative.

DECRETO 25 luglio 2005
Scioglimento della societa' cooperativa «La Fontanella I a r.l.», in Tagliacozzo.

DECRETO 25 luglio 2005
Scioglimento della societa' cooperativa edilizia «Praesidium I a r.l.», in Prezza.

DECRETO 2 agosto 2005
Elenco dei centri di taratura convenzionati con gli istituti metrologici primari, ai sensi dell'articolo 4, comma 1, della legge 11 agosto 1991, n. 273.

DECRETO 28 luglio 2005
Invito alla presentazione di progetti di ricerca, sviluppo precompetitivo, formazione nel settore delle nanotecnologie da realizzarsi nella regione Veneto.

Comunicato relativo alla costituzione della Commissione di certificazione dei contratti di lavoro presso la Direzione provinciale del lavoro di Oristano - Servizio politiche del lavoro.

AGENZIA ITALIANA DEL FARMACO

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Acido acetilsalicilico angenerico».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Bamixol»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Aremin»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Niven»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Reolase»