Gazzetta Ufficiale N. 188 del 13 Agosto 2005

LEGGE 31 luglio 2005, n. 160
Ratifica ed esecuzione dell'Accordo di cooperazione tra il Governo della Repubblica italiana ed il Governo della Federazione russa nel campo dello smantellamento dei sommergibili nucleari radiati dalla marina militare russa e della gestione sicura dei rifiuti radioattivi e del combustibile nucleare esaurito, fatto a Roma il 5 novembre 2003, con allegato e Scambio di Note effettuato a Roma il 2 aprile 2004, a Mosca il 7 maggio 2004 e a Roma il 25 maggio 2004.

ORDINANZA DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 5 agosto 2005
Ulteriori disposizioni urgenti di protezione civile dirette a fronteggiare la situazione di crisi socio-ambientale determinatasi nel territorio dei comuni di Cengio e Saliceto. (Ordinanza n. 3455).

DECRETO 29 luglio 2005
Iscrizione nella tariffa di vendita al pubblico di varie marche di tabacco lavorato di provenienza UE - Previsione di ulteriori tipi di condizionamento di sigari e sigaretti di cui e' ammessa la commercializzazione - Variazione di denominazione nonche' radiazione di alcune marche di tabacco lavorato.

DECRETO 1 agosto 2005
Ammissione di progetti autonomi al finanziamento del Fondo per le agevolazioni alla ricerca, per un impegno di spesa pari a Euro 351.139,00.

DECRETO 1 agosto 2005
Ammissione di progetti autonomi al finanziamento del Fondo per le agevolazioni alla ricerca per un impegno di spesa pari a Euro 25.976.286,21.

DECRETO 1 agosto 2005
Ammissione di progetti autonomi al finanziamento del Fondo per le agevolazioni alla ricerca, per un impegno di spesa pari a Euro 2.095.535,16.

DECRETO 1 agosto 2005
Ammissione di progetti autonomi al finanziamento del Fondo per le agevolazioni alla ricerca per un impegno di spesa pari a Euro 949.900,00.

PROVVEDIMENTO 4 agosto 2005
Approvazione del modello per la «Comunicazione relativa al regime di determinazione della base imponibile delle imprese marittime, di cui agli articoli da 155 a 161 del testo unico delle imposte sui redditi», con le relative istruzioni per la compilazione.

COMITATO INTERMINISTERIALE PER IL CREDITO ED IL RISPARMIO

DELIBERAZIONE 19 luglio 2005
Raccolta del risparmio da parte di soggetti diversi dalle banche. (Deliberazione n. 1058).

DELIBERAZIONE 19 luglio 2005
Disciplina delle partecipazioni e del controllo in banche e in altri intermediari nonche' dei finanziamenti bancari a parti correlate. (Deliberazione n. 1057).

DELIBERAZIONE 19 luglio 2005
Revoca della delibera del 23 ottobre 1992 in materia di nulla osta della Banca d'Italia per la nomina del presidente e del direttore generale delle societa' bancarie conferitarie. (Deliberazione n. 1059).