Gazzetta Ufficiale N. 189 del 16 Agosto 2005

DECRETO 28 aprile 2005, n. 161
Regolamento di attuazione del decreto legislativo 22 dicembre 2000, n. 395, modificato dal decreto legislativo n. 478 del 2001, in materia di accesso alla professione di autotrasportatore di viaggiatori e merci.

PROVVEDIMENTO 1 agosto 2005
Accertamento del periodo di mancato funzionamento della Commissione tributaria provinciale di Varese.

DECRETO 15 luglio 2005
Scioglimento della societa' cooperativa «La cooperativa 3G restauratori Trentini pscrl», in Genova.

DECRETO 18 luglio 2005
Scioglimento di tre societa' cooperative.

DECRETO 19 luglio 2005
Cancellazione dal registro delle imprese di quattro societa' cooperative.

DECRETO 20 luglio 2005
Scioglimento della societa' cooperativa agricola «Come Una Volta a r.l.», in Isernia.

DECRETO 20 luglio 2005
Scioglimento della societa' cooperativa di produzione e lavoro «S.P.A.M.» a r.l., in Sessano del Molise.

DECRETO 21 luglio 2005
Modifiche alla tabella relativa alle zone climatiche di appartenenza dei comuni italiani, allegata al regolamento per gli impianti termici degli edifici, emanato con decreto del Presidente della Repubblica 26 agosto 1993, n. 412. Comune di San Giorio di Susa.

DECRETO 22 luglio 2005
Modifiche alla tabella relativa alle zone climatiche di appartenenza dei comuni italiani, allegata al regolamento per gli impianti termici degli edifici, emanato con decreto del Presidente della Repubblica 26 agosto 1993, n. 412. Comune di Alatri.

DECRETO 26 luglio 2005
Modifiche alla tabella relativa alle zone climatiche di appartenenza dei comuni italiani, allegata al regolamento per gli impianti termici degli edifici, emanato con decreto del Presidente della Repubblica 26 agosto 1993, n. 412. Comuni di: Borghetto d'Arroscia, Pieve di Teco, Ranzo e Vessalico.

PROVVEDIMENTO 25 luglio 2005
Accertamento del periodo di irregolare funzionamento degli sportelli del pubblico registro automobilistico di Milano.

PROVVEDIMENTO 25 luglio 2005
Accertamento del periodo di mancato funzionamento degli sportelli del pubblico registro automobilistico di Milano.

PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI

Comunicato di rettifica concernente la nomina dell'arch. Mauro Coletta a Commissario straordinario per il completamento delle opere e dei lavori necessari all'adeguamento della tratta Modena-Incisa e per la realizzazione della «Variante di Valico».

Sospensione della produzione di medicinali per uso veterinario, rilasciata alla societa' I.C.F. - Industria Chimica Fine S.r.l., in Palazzo Pignano.

Autorizzazione all'immissione in commercio, secondo procedura di mutuo riconoscimento, della specialita' medicinale per uso veterinario «Nobilis RTCV 1194».

Autorizzazione all'immissione in commercio, secondo procedura di mutuo riconoscimento, della specialita' medicinale per uso veterinario «Vasotop».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario «Acesal»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario «Izovermina»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario «Stabox 5% premix»

Comunicato relativo al provvedimento n. 124 del 19 maggio 2005 riguardante la procedura di mutuo riconoscimento della specialita' medicinale per uso veterinario «Guardian SR» iniettabile.

Comunicato relativo al decreto n. 45 del 16 giugno 2005 riguardante «Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario "Etrex"».

Comunicato relativo al decreto n. 46 del 16 giugno 2005 riguardante «Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario "Altadol"».

Provvedimenti concernenti la concessione del trattamento straordinario di integrazione salariale

Provvedimenti di approvazione del programma di cassa integrazione guadagni straordinaria

Provvedimento di approvazione programma e concessione del trattamento straordinario di integrazione salariale

AGENZIA ITALIANA DEL FARMACO

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Betesil»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Cortiflam»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Gentamicina e Betametasone Hexal».

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Gentamicina e Betametasone EG»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Gentamicina e Betametasone Epifarma».

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Gentamicina e Betametasone Pharmeg».

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Gentamicina e Betametasone Ipso-Pharma».

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Gentamicina e Betametasone FG».

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Getason»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Fidagenbeta»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Citalopram Brunifarma».
COMUNICATO
Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Trittico».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Lefcar»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Systen».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Anafranil»