Gazzetta Ufficiale N. 19 del 25 Gennaio 2005

DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 11 novembre 2004, n. 325
Regolamento per le procedure di gara non concluse bandite dalla CONSIP S.p.a.

DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 14 gennaio 2005
Proroga dello stato di emergenza nel territorio dei comuni di Cengio e Saliceto, in ordine alla situazione di crisi socio-ambientale.

DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 14 gennaio 2005
Proroga dello stato di emergenza nel territorio della provincia di Parma, colpito da eccezionali avversita' atmosferiche nei giorni 21 e 22 ottobre 2002.

DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 14 gennaio 2005
Proroga dello stato di emergenza inerente agli eccezionali eventi atmosferici, verificatisi nel mese di novembre 2002 nel territorio della regione Emilia-Romagna.

DECRETO 3 dicembre 2004
Determinazione del tasso di interesse applicabile al pagamento differito dei diritti doganali di Trieste.

DECRETO 13 gennaio 2005
Criteri per la determinazione del tasso di interesse da applicare alle operazioni di mutuo effettuate dagli enti locali, ai sensi dell'articolo 22 del decreto-legge 2 marzo 1989, n. 66, convertito, con modificazioni, nella legge 24 aprile 1989, n. 144.

DECRETO 13 gennaio 2005
Tasso di riferimento determinato per il periodo 1° gennaio - 30 giugno 2005, relativamente alle operazioni a tasso variabile, effettuate dagli enti locali, ai sensi dei decreti-legge 1° luglio 1986, n. 318, 31 agosto 1987, n. 359, e 2 marzo 1989, n. 66, nonche' della legge 11 marzo 1988, n. 67.

DECRETO 21 gennaio 2005
Emissione di buoni ordinari del Tesoro a centosettantanove giorni.

DECRETO 3 dicembre 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «C.L.A.I.», in Lesina.

DECRETO 31 dicembre 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «Cooperativa alimentare Talsano societa' cooperativa a r.l.», in Talsano.

DECRETO 31 dicembre 2004
Ammissione di progetti autonomamente presentati per attivita' di ricerca, al finanziamento del Fondo per le agevolazioni alla ricerca, proposte da costituende societa', per un impegno di spesa di Euro 4.273.008,25.

COMITATO INTERMINISTERIALE PER LA PROGRAMMAZIONE ECONOMICA

DELIBERAZIONE 27 maggio 2004
Legge n. 443/2001 - Primo programma delle opere strategiche. Raccordo autostradale tra l'autostrada A4 e la Valtrompia. (Deliberazione n. 12/2004).

PROVVEDIMENTO 4 gennaio 2005
Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell'Ufficio del pubblico registro automobilistico di Nuoro.

REGIONE TOSCANA

ORDINANZA 23 dicembre 2004
Ordinanza del Presidente del Consiglio dei Ministri n. 3325 del 7 novembre 2003 - Proroga relativa alla conclusione dello studio «Indagini e verifiche idrogeologiche per la perimetrazione delle aree interessate da movimenti franosi, a seguito dell'evento del 23 settembre 2003, all'interno dei bacini marmiferi del comune di Carrara». (Ordinanza n. A/15).

Cambi di riferimento del 18 gennaio 2005 rilevati a titolo indicativo, secondo le procedure stabilite nell'ambito del Sistema europeo delle Banche centrali e comunicati dalla Banca d'Italia.

AGENZIA ITALIANA DEL FARMACO

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Lamisil»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Depamide»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Daskil»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Terbitef»

Comunicato di rettifica relativo alla revoca dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Granulokine».