Gazzetta Ufficiale N. 193 del 20 Agosto 2005

DECRETO 4 agosto 2005
Accertamento del tasso d'interesse semestrale dei certificati di credito del Tesoro 1° agosto 2000/2007, 1° agosto 2002/2009 e 1° febbraio 2003/2010, relativamente alle semestralita' con decorrenza 1° agosto 2005 e scadenza 1° febbraio 2006.

DECRETO 1 luglio 2005
Concessione del trattamento straordinario di integrazione salariale e di mobilita', previsto dall'articolo 1, comma 155, della legge 30 dicembre 2004, n. 311, in favore dei lavoratori dipendenti delle imprese artigiane non rientranti nella disciplina di cui all'articolo 12, commi 1 e 2, della legge 23 luglio 1991, n. 223, e delle imprese industriali fino a 15 dipendenti, del settore tessile, abbigliamento e calzaturiero della provincia di Pistoia. (Decreto n. 36448).

DECRETO 26 luglio 2005
Sostituzione del liquidatore ordinario della societa' cooperativa «A.L.I. COOP a r.l.», in Torino.

DECRETO 5 agosto 2005
Sostituzione di un componente effettivo in seno alla commissione di certificazione dei contratti di lavoro presso la direzione provinciale del lavoro di Pesaro e Urbino.

DECRETO 8 agosto 2005
Sostituzione del liquidatore della societa' cooperativa «Goccia di rugiada - piccola societa' cooperativa sociale a r.l.», in Berzano di San Pietro.

DECRETO 8 agosto 2005
Sostituzione del liquidatore della societa' cooperativa «Monalcoop - societa' cooperativa a r.l.», in Monale.

MINISTERO PER I BENI E LE ATTIVITA' CULTURALI

DECRETO 2 agosto 2005
Libero ingresso in alcune sedi espositive statali di Roma, in occasione della manifestazione «Notte Bianca».

DECRETO 3 agosto 2005
Nomina del commissario straordinario della I.E. S.r.l., in amministrazione straordinaria.

DECRETO 3 agosto 2005
Nomina del commissario straordinario della F.D.G. S.p.a., in amministrazione straordinaria.

DECRETO 3 agosto 2005
Nomina del commissario straordinario della Tecdis S.p.a., in amministrazione straordinaria.

DECRETO 4 agosto 2005
Riconoscimento, in favore della cittadina comunitaria prof.ssa Caterina Ines Latella, di titolo di formazione, acquisito nella Comunita' europea (Spagna), quale titolo abilitante all'esercizio in Italia della professione di insegnante, in applicazione della direttiva del Consiglio delle Comunita' europee del 21 dicembre 1988 (89/48/CEE) e del relativo decreto legislativo di attuazione 27 gennaio 1992, n. 115.

AUTORITA' PER L'ENERGIA ELETTRICA E IL GAS

DELIBERAZIONE 4 agosto 2005
Regolamentazione delle unita' di produzione di energia elettrica e pompaggio di rilevanza strategica: modificazioni ed integrazioni alle disposizioni delle deliberazioni dell'Autorita' per l'energia elettrica e il gas 30 dicembre 2003, n. 168/03. (Deliberazione n. 175/05).

DELIBERAZIONE 4 agosto 2005
Obblighi informativi finalizzati all'analisi della struttura del mercato all'ingrosso dell'energia elettrica per il periodo 2006-2008. (Deliberazione n. 176/05)

DELIBERAZIONE 4 agosto 2005
Criteri per la determinazione delle tariffe per il servizio di rigassificazione. (Deliberazione n. 178/05).

UNIVERSITA' DEL MOLISE IN CAMPOBASSO

DECRETO RETTORALE 28 luglio 2005
Modificazioni allo statuto.

Riesame di alcuni manufatti esplodenti prodotti dalla ditta Firestar S.r.l.

PROVVEDIMENTO 5 agosto 2005, n. 177
Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario «Nisamox»

PROVVEDIMENTO 5 agosto 2005, n. 178
Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario «Lendue»

Sospensione dell'autorizzazione della societa' Pharmatek PMC S.r.l., in San Giuliano Milanese, ad immettere in commercio il presidio medico chirurgico denominato «Pharmaderm».

Istruttoria per lo scioglimento della piccola societa' cooperativa «I Dossi a r.l.», in Gambolo'

Istruttoria per lo scioglimento della societa' cooperativa edilizia «Anna 1985 a r.l.», in Scurcola Marsicana

Istruttoria per lo scioglimento della piccola societa' cooperativa «Publymar a r.l.», in Avezzano

Provvedimento concernente la rettifica della concessione del trattamento straordinario di integrazione salariale

Provvedimenti concernenti la concessione del trattamento straordinario di integrazione salariale

Iscrizione nell'elenco delle istituzioni scolastiche idonee a rilasciare il diploma di baccellierato internazionale nell'elenco di cui all'articolo 2 del decreto del Presidente della Repubblica 18 aprile 1994, n. 777 dell'Istituto Psychico College in Atene - Grecia.

AGENZIA ITALIANA DEL FARMACO

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Vytorin»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Ratacand»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Corixil»