Gazzetta Ufficiale N. 201 del 30 Agosto 2005

DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 5 agosto 2005
Dichiarazione dello stato di emergenza nel territorio del comune di Sondrio minacciato dalla frana di Spriana.

ORDINANZA DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 23 agosto 2005
Interventi urgenti di protezione civile per la messa in sicurezza delle grandi dighe della regione Basilicata. (Ordinanza n. 3461).

MINISTERO PER I BENI E LE ATTIVITA' CULTURALI

DECRETO 13 maggio 2005
Variazione dei biglietti d'ingresso nel complesso monumentale di Aglie'.

MINISTERO DELL'AMBIENTE E DELLA TUTELA DEL TERRITORIO

DECRETO 3 agosto 2005
Definizione dei criteri di ammissibilita' dei rifiuti in discarica.

COMITATO INTERMINISTERIALE PER LA PROGRAMMAZIONE ECONOMICA

DELIBERAZIONE 18 marzo 2005
Contratto di programma tra il Ministero delle attivita' produttive e la societa' Colacem S.p.a. (Deliberazione n. 12/2005).

DELIBERAZIONE 18 marzo 2005
Contratto di programma tra il Ministero delle attivita' produttive e il consorzio CONFLAJ S.c. a r.l. - Consorzio florovivaistico agroambientale dello Jonio. (Deliberazione n. 15/2005).

CIRCOLARI

CIRCOLARE 29 luglio 2005, n. 557
Applicazione dell'articolo 109 T.U.L.P.S. - Comunicazione delle persone alloggiate.

Aggiornamento dell'iscrizione di armi comuni da sparo nel Catalogo nazionale ai sensi dei provvedimenti di attuazione della legge 18 aprile 1975, n. 110

Assunzione nuova denominazione della parrocchia Beato Josemaria Escriva', in Roma

Riconoscimento civile della personalita' giuridica della congregazione religiosa Servi di Nazareth, in Roma

Riconoscimento civile della personalita' giuridica della parrocchia S. Giovanni Battista del la Salle, in Roma

Rettifica della denominazione della parrocchia di S. Silvestro Abate, in Matrice

MINISTERO DELLA DIFESA

Conferimento di onorificenze al merito dell'Arma dei Carabinieri

Autorizzazione al rilascio di certificazione CE sulle macchine secondo la direttiva n. 89/392/CE all'organismo «ISET S.r.l.», in Concordia.

Autorizzazione al rilascio di certificazione CE sulle macchine secondo la direttiva n. 89/392/CE all'organismo «Istituto Giordano S.p.a.», in Bellaria Igea Marina.

Istruttoria per lo scioglimento della societa' cooperativa «Il Mutamento Pubblicazioni societa' cooperativa grafico editoriale a r.l.», in Bologna.

Autorizzazione al rilascio di certificazione CE sugli ascensori secondo la direttiva n. 95/16/CE all'organismo «Mondial Cert S.r.l.», in Napoli.

Autorizzazione al rilascio di certificazione CE sugli ascensori secondo la direttiva n. 95/16/CE all'organismo «SVI S.r.l.», in Brescia.

Autorizzazione al rilascio di certificazione CE sugli ascensori secondo la direttiva n. 95/16/CE all'organismo «ICIM S.p.a.», in Milano.

Autorizzazione al rilascio di certificazione CE sugli ascensori secondo la direttiva n. 95/16/CE all'organismo «Reggio Controlli S.r.l.», in Reggio Emilia.

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 19 aprile 2005, n. 170
Regolamento concernente disciplina delle attivita' del Genio militare, a norma dell'articolo 3, comma 7-bis, della legge 11 febbraio 1994, n. 109. (Suppl. Ordinario n. 147)