Gazzetta Ufficiale N. 203 dell'1 Settembre 2005

MINISTERO DELLA DIFESA

DECRETO 26 luglio 2005, n. 172
Regolamento recante modifica delle dotazioni organiche dei ruoli normale e speciale degli ufficiali dell'Arma dei carabinieri.

DECRETO 29 luglio 2005
Variazione del prezzo di vendita al pubblico di alcune marche di sigaretti di provenienza UE.

DECRETO 29 agosto 2005
Variazione del prezzo di vendita al pubblico di alcune marche di sigari di provenienza UE.

DECRETO 23 agosto 2005
Chiusura della procedura di amministrazione straordinaria della «Michele Amoroso & Figli s.n.c.», in Desio.

DECRETO 3 agosto 2005
Disposizioni per l'attribuzione e l'utilizzo dei titoli all'aiuto per il regime di pagamento unico di cui al Reg. (CE) n. 1782/2003, derivanti dai premi alla macellazione corrisposti ai soccidanti.

COMITATO INTERMINISTERIALE PER LA PROGRAMMAZIONE ECONOMICA

DELIBERAZIONE 18 marzo 2005
Assegnazione al Ministero delle attivita' produttive dell'accantonamento di 10 milioni di euro (punto 3, delibera n. 83/2003). (Deliberazione n. 7/2005).

DELIBERAZIONE 18 marzo 2005
Estensione ai Paesi del sud est asiatico colpiti dal maremoto del 2004 dell'utilizzo dello stanziamento di 64,139 milioni di euro per il finanziamento di operazioni di «venture capital». (Deliberazione n. 8/2005).

DELIBERAZIONE 18 marzo 2005
Approvazione programma interventi per la societa' dell'informazione - Assegnazione di 100 milioni di euro per il triennio 2003-2005 (delibere n. 17/2003, punto 4.1.2.b, e 8/2004). (Deliberazione n. 14/2005).

DELIBERAZIONE 27 maggio 2005
Verifica di compatibilita' con i documenti programmatori vigenti, ai sensi dell'articolo 14 della legge 11 febbraio 1994, n. 109, e successive modifiche ed integrazioni. Programma triennale 2005-2007 dell'Istituto nazionale di fisica nucleare. (Deliberazione n. 58/2005).

DELIBERAZIONE 27 maggio 2005
Verifica di compatibilita' con i documenti programmatori vigenti, ai sensi dell'articolo 14 della legge 11 febbraio 1994, n. 109, e successive modifiche ed integrazioni. Programmi triennali 2005-2007 predisposti dal Ministero della giustizia per l'edilizia penitenziaria e per l'edilizia penitenziaria minorile. (Deliberazione n. 59/2005).

Cambi di riferimento del 29 e 30 agosto 2005 rilevati a titolo indicativo, secondo le procedure stabilite nell'ambito del Sistema europeo delle Banche centrali e comunicati dalla Banca d'Italia

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario «Sintolin 110»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario «Lendue Maxi»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario «Domitor»

Modificazioni dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario «Domosedan»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario «Somacill»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario «Panacur Cavalli».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio, secondo procedura di mutuo riconoscimento, della specialita' medicinale per uso veterinario «Pregsure BVD».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario «HY-50»