Gazzetta Ufficiale N. 204 del 2 Settembre 2005

LEGGE 17 agosto 2005, n. 173
Disciplina della vendita diretta a domicilio e tutela del consumatore dalle forme di vendita piramidali.

LEGGE 17 agosto 2005, n. 174
Disciplina dell'attivita' di acconciatore.

LEGGE 17 agosto 2005, n. 175
Disposizioni per la salvaguardia del patrimonio culturale ebraico in Italia.

PROVVEDIMENTO 24 agosto 2005
Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell'Ufficio della Commissione tributaria provinciale di Reggio Calabria.

PROVVEDIMENTO 24 agosto 2005
Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell'Ufficio della Commissione tributaria regionale della Calabria.

PROVVEDIMENTO 24 agosto 2005
Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell'Ufficio della Commissione tributaria regionale della Calabria, sezione staccata di Reggio Calabria.

PROVVEDIMENTO 24 agosto 2005
Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell'Ufficio della Commissione tributaria provinciale di Catanzaro.

ORDINANZA 26 agosto 2005
Misure di polizia veterinaria in materia di malattie infettive e diffusive dei volatili da cortile.

AGENZIA DEL TERRITORIO

DECRETO 23 agosto 2005
Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell'Ufficio provinciale di Messina.

AGENZIA ITALIANA DEL FARMACO

DETERMINAZIONE 29 luglio 2005
Sospensione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Lanoxin».

DETERMINAZIONE 29 luglio 2005
Revoca delle autorizzazioni all'immissione in commercio di alcune specialita' medicinali per uso umano.