Gazzetta Ufficiale N. 206 del 5 Settembre 2005

DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 29 giugno 2005
Delega delle funzioni e dei poteri, demandati al Presidente del Consiglio dei Ministri e relativi all'attuazione del diritto di sciopero nei servizi pubblici essenziali, ai Ministri competenti per materia.

DECRETO 21 luglio 2005
Riconoscimento, al sig. Julio Lazaro Padron Velazquez, di titolo di studio estero, quale titolo abilitante per l'esercizio in Italia della professione di farmacista.

DECRETO 29 luglio 2005
Riconoscimento, alla sig.ra Paladin Branka, di titolo di studio estero, quale titolo abilitante per l'esercizio in Italia della professione di medico chirurgo.

DECRETO 29 luglio 2005
Riconoscimento, alla sig.ra Amado Eleas Maria Alejandra, di titolo di studio estero, quale titolo abilitante per l'esercizio in Italia della professione di medico chirurgo.

DECRETO 10 giugno 2005
Individuazione in via generale dei beni e delle risorse da trasferire alla regione Sardegna, ai sensi del decreto legislativo 10 aprile 2001, n. 180 e del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 20 luglio 2004.

DECRETO 10 giugno 2005
Individuazione del personale da trasferire alla regione Valle d'Aosta, ai sensi del decreto legislativo 10 aprile 2001, n. 183, e del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 20 luglio 2004.

DECRETO 22 agosto 2005
Sostituzione di un componente, in rappresentanza dei lavoratori, in seno al comitato provinciale I.N.P.S. di Avellino.

DECRETO 23 agosto 2005
Scioglimento di otto societa' cooperative.

DECRETO 24 agosto 2005
Ricostituzione della commissione speciale per i coltivatori diretti, mezzadri e coloni, presso la sede I.N.P.S. di Lecco.

PROVVEDIMENTO 22 agosto 2005
Cancellazione dal registro delle imprese di cinque societa' cooperative.

DECRETO 17 agosto 2005
Riconoscimento, al sig. Teodor Petrovic, cittadino bosniaco, di titolo di studio estero per l'assunzione in Italia con la qualifica di responsabile tecnico delle attivita' di installazione, trasformazione, ampliamento e manutenzione degli impianti di riscaldamento e climatizzazione, impianti idrosanitari e impianti di trasporto e utilizzazione del gas.

DECRETO 17 agosto 2005
Riconoscimento, al sig. Sergiy Kondratyev, cittadino ucraino, di titolo di studio estero per l'assunzione in Italia con la qualifica di responsabile tecnico delle attivita' di installazione, trasformazione, ampliamento e manutenzione degli impianti di riscaldamento e climatizzazione, impianti idrosanitari e impianti di trasporto e utilizzazione del gas e impianti di protezione antincendio.

DECRETO 31 agosto 2005
Autorizzazione all'aumento del titolo alcolometrico volumico naturale dei prodotti della vendemmia 2005, destinati a dare vini V.Q.P.R.D., per la campagna vitivinicola 2005/2006, nella regione Molise.

MINISTERO DELLE COMUNICAZIONI

DECRETO 27 giugno 2005
Organizzazione dell'Istituto superiore delle comunicazioni e delle tecnologie dell'informazione.

AGENZIA DEL TERRITORIO

PROVVEDIMENTO 24 agosto 2005
Accertamento del periodo di irregolare funzionamento dell'Ufficio provinciale di Oristano.

MINISTERO DELLA DIFESA

Conferimento di onorificenze al merito di Marina

Cambi di riferimento del 31 agosto - 1° settembre 2005 rilevati a titolo indicativo, secondo le procedure stabilite nell'ambito del Sistema europeo delle Banche centrali e comunicati dalla Banca d'Italia.

Istruttoria per lo scioglimento della societa' cooperativa «Pescatori di S. Antonio», in Villa Literno

Istruttoria per lo scioglimento della societa' cooperativa «Parco Assia», in Maddaloni

Istruttoria per lo scioglimento della societa' cooperativa «Dilortecno», in Capua

Istruttoria per lo scioglimento della societa' cooperativa «Consorzio cooperative edilizie Arianna», in S. Nicola la Strada